Skybet bet of the day senza termini offerta
-
Io l'ho giocata quando non era specificato 3 eventi. Conviene sentire la chat o è meglio lasciare perdere secondo voi?
-
@gabrielez74 hai ricevuto il baule quando hai piazzato la scommessa?
-
@ev-biondi no
-
A quale indirizzo trovo la chat?
-
ma tre eventi su qualsiasi sport o solo su wimbledon? perchè dopo che clicco su scometti mi indirizza li
-
@gabrielez74 capisco.. il fatto è questo, ti diranno di non aver rispettato i termini e ti chiederanno di effettuare una ulteriore scommessa da tre eventi, ma dato che del bonus non è sicuro l'importo (puoi beccare anche un solo euro di bonus da dover rigiocare), non ne vale la pena. Andresti in perdita certa dovendo bancare la scommessa già effettuata e la ulteriore da tre eventi.
-
@Pacman89 qualsiasi sport!
-
Giocata prima che segnalassero i 3 eventi... ora sono in chat sperando me l'accreditino comunque...
-
@gabrielez74 guida-chat live con servizio clienti.
-
Ok accreditato tramite chat... 5€
-
@gabrielez74 ha detto in Skybet bet of the day senza termini offerta:
Io l'ho giocata quando non era specificato 3 eventi. Conviene sentire la chat o è meglio lasciare perdere secondo voi?
Anche io l'ho giocata quando non era ancora specificato di farla da 3. Li ho contattati in chat chiedendo se la mia scommessa fosse valida. Mi hanno confermato che era corretta e mi hanno accreditato il baule manualmente. Credo che farsi accreditare il baule direttamente dalla chat sia l'unico modo per ricevere il bonus ora che hanno anche aggiornato i termini
-
Io l'ho giocata a 3, avrei perso 3 centesimi qualora fosse uscito il bonus da €1 ma ho voluto sfidare la sorte. Il gioco non sarebbe valsa la candela ma è un periodo un po' buio e sto movimentando un po' i conti. Alla fine è uscito il bonus da €5
-
@agiaco anch'io l'ho fatta a due eventi e non ho ricevuto nulla, poi ho controllato e hanno cambiato con "multipla di almeno tre eventi"
-
@Federicodon Se l'hai giocata prima che li cambiassero te la danno buona lo stesso.
-
@Yukio devo contattarli? Perché ancora non ricevo il baule
-
ma a 3 eventi conviene? poi la quota deve essere 3 totale?
-
@Federicodon Yes!
-
francamente giocata a 3 eventi su partite casuali e con il bonus multipla ottenuto un 98% di rating, quindi non vedo dove stanno i problemi di quelli che non la vogliono fare da 3 eventi
-
@onepunchman quota totale 3?
-
@Mars si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet