WILLIAM HILL - 10 euro con il tuo prossimo deposito
-
@HARRYPOTTER88 il versamento non è legato alla promo e quindi lo puoi utilizzare per le scommesse..una volta fatto il versamento ti danno 10 euro che per essere sbloccati vanno giocati 20x..se riesci a sbloccarlo si trasforma in real bonus e va giocato una sola volta per renderlo prelevabile..se ad esempio esci con + 25 ti accrediteranno 15 nel saldo prelevabile perchè si tengono il valore del bonus erogato e quindi 25-10=15.Se il versamento da 10 lo puoi lasciare per sfruttarlo con delle promozioni che riceverai questa promo è a costo zero..il wag è alto ma non impossibile,vedi tu.
-
@cartineoro allora tenterò ti ringrazio per le info
-
@HARRYPOTTER88 perfetto,non ricordo se è attiva di suo opppure va accettato qualcosa..verifica prima,in tal caso ti tieni i 10 di deposito per un punta e banca oppure per altre promo,buona giornata.
-
@cartineoro perfetto ancora grazie
-
finito il rollover con saldo bonus a 6.80€... e me li hanno anche scalati.
-
@HARRYPOTTER88 unica cosa okkio a quando entri nella slot e ti esce la scritta che ti hanno accreditato il bonus accettalo e poi esci dalla slot e rientra e gioca col saldo bonus che se non lo fai giochi con soldi tuoi..scusami la pignoleria,non vorrei che sbagliassi qualcosa.
-
@cartineoro
una normale scommetti 10 ricevi 10 o rf
Scusa se ti ho taggato ma se faccio topic risposta mi dice sempre errore titolo corto -
@xGl0bus perfetto
-
@Toro-Seduto esiste già una sezione con queste promo,comunque accetti,fai la giocata che ti chiedono a quota richiesta con soldi reali e zero bonus in modalità normale e ti accreditano un bonus dello stesso valore della tua puntata da giocare in br a quota libera,meglio 1,50 per passare inosservati.
-
sicuro che il deposito non è vincolato al casinò?
-
@badlands70 no non è vincolato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet