[Esclusiva] Giocodigitale - Deposita almeno 20 ricevi 5 REACTSPO5EURO
-
Un bonus scommesse da 5 euro con la prossima ricarica
Ciao xxXXXxx,
continua il divertimento su Gioco Digitale! Nei prossimi 3 giorni effettua una ricarica minima di 20€ con il codice promozionale: "REACTSPO5EURO" e ricevi subito un bonus scommesse da 5€ valido per qualsiasi mercato o evento sportivo.Effettua un deposito di minimo 20 euro con il codice bonus REACTSPO5EURO e ricevi subito un bonus scommesse del valore di 5€.
Hai 3 giorni di tempo per effettuare il deposito e altri 7 giorni per rigiocare il bonus
Il bonus viene accreditato in automatico appena effettui il deposito.
L'importo depositato e il bonus devono essere rigiocati almeno una volta a quota 2.5.
L’importo depositato e il bonus sono vincolati al prodotto promozionale di riferimento, in questo caso le scommesse sportive di Gioco Digitale.
Per usufruire del bonus dovrai attivarlo dopo aver effettuato l’accesso a Gioco Digitale, cliccando su “Assicurati ora il bonus!” All’interno della sezione “Il mio conto”.
Verifica inoltre che in fase di deposito sia inserito il codice promozionale presente nella mail ricevuta.
Se decidi di cancellarti dall’offerta il tuo deposito tornerá ad essere disponibile su tutta l’offerta di Gioco Digitale. -
dovrebbe essere questa,dagli un'occhiata https://ninjaclub.ninjabet.it/post/311633
-
@cartineoro si, è la stessa, ma essendo un'esclusiva scaduta, ho preferito aprire il post per dargli nuova visibilità essendo in corso di validità-
-
Ma anche se non ho ricevuto notifica posso sfruttarla comunque inserendo il codice ?
-
@MarcoLaga Se è una esclusiva ricevuta per e-mail, non penso tu possa sfruttarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet