siti stranieri, ditemi se ho capito bene
-
" io vorrei usare i ricchi bonus su quote difficili per vincere la bancata su siti italiani," PESSIMA idea
-
Questo post è eliminato! -
banca direttamente a quota 10 senza nemmeno puntare sull'altro sito, tanto lo sanno tutti che le quote alte non vengono mai vinte
-
Sento odore di cacca(o...meravigliao...)
-
se proprio vuoi farlo almeno assicurati di avere abbastanza budget per poter finire il wag ne caso vada male
-
@Caterina47 ha detto in siti stranieri, ditemi se ho capito bene:
se vinci qualcosa (impossibile dato rollover fino a 16x..)
Le ultime parole famose
-
Questo post è eliminato! -
@Solaire perché pessima idea?
-
@Caterina47 ha detto in siti stranieri, ditemi se ho capito bene:
@Solaire perché pessima idea?
Facciamo caso che tu vinca per sfortuna sul book estero, cosa faresti?
-
@Caterina47 tralasciando le norme legislative su cui non sono preparato hai il budget per affrontare un ipotetico wag x16? Ne abbiamo letto di parecchi che si sono trovato senza soldi per finire il roll e poi venivano a piangere qui.... Pensaci bene e soprattutto ricorda che i book non aams fanno quello che vogliono con i tuoi soldi , non hai nessuna tutela.
-
Mi fa ricordare molto questa mia storiella:
-
@yiyang va be ma che vuoi che sia, erano giusto 2 spicci
-
@yiyang ma... Ma.. [censored] mi sarei impiccato. Nei messaggi trasmetti una calma olimpica
-
-
@matteriba Ovviamente so che si è preso il rischio. Ovviamente so che se se l'è preso è perché poteva permetterselo e anche perdendo una cifra come quella non avrebbe compromesso nulla. Ovviamente so che se se l'è preso era una scelta EV+, però... così è un cyborg. I miei messaggi a prescindere da tutto sarebbero stati di altro tenore
Chapeau @yiyang
-
Vedendo l'esperienza di @yiyang mi sorprendo si sia fatto [censored] così sinceramente ahah
-
Bello poter voidare a scommessa conclusa
-
@yiyang com'è finita la storia?
Hai provato ad aprire una controversia con askGamblers o SBR?
Curacao ovviamente se ne è lavato le mani no? -
X tutti: Ok ho capito.. lascio perdere
-
@yiyang
deduco che dalle 12:44 alle 13:19 hai omesso tutta una serie di "smadonnamenti" in diverse lingue, tanto da mortificare persino il destinatario dei messaggi nonostante non c'entrasse nulla con l'accaduto. Almeno una persona normale così avrebbe fatto: il calendario, giorno per giorno, tutti i santi, a memoria per almeno un paio di volte di seguito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet