siti stranieri, ditemi se ho capito bene
-
@yiyang
deduco che dalle 12:44 alle 13:19 hai omesso tutta una serie di "smadonnamenti" in diverse lingue, tanto da mortificare persino il destinatario dei messaggi nonostante non c'entrasse nulla con l'accaduto. Almeno una persona normale così avrebbe fatto: il calendario, giorno per giorno, tutti i santi, a memoria per almeno un paio di volte di seguito. -
@InBorghese ha detto in siti stranieri, ditemi se ho capito bene:
@yiyang com'è finita la storia?
Hai provato ad aprire una controversia con askGamblers o SBR?
Curacao ovviamente se ne è lavato le mani no?Curacao è un AAMS 2 volte meno efficiente, dicono che il sito può farlo in quanto è espressamente scritto nei loro T&C.
Non ho aperto controversie e per quanto mi riguarda posso anche “regalarglieli” quei 7.5k.
@ev-biondi niente madonne, solo un po’ di normale dispiacere; ero già preparato a grosse perdite quando cominciai i .com, nulla di così terribile.
-
solo un po’ di normale dispiacere
Beh sì, anch'io avrei reagito così.
"Tutto a meeee"
"Semp' a meee"
[e con le braccia rivolte verso l'alto]
"Acciritemee" -
Giocare su non aams, attualmente, non è legale in nessun caso. Nemmeno se con licenza UE, finché non ci sarà un regolamento europeo a riguardo (quindi mai probabilmente)
-
@rickz28 ha detto in siti stranieri, ditemi se ho capito bene:
Giocare su non aams, attualmente, non è legale in nessun caso. Nemmeno se con licenza UE, finché non ci sarà un regolamento europeo a riguardo (quindi mai probabilmente)
tu ci giochi?
-
@giovy no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet