[11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon
-
@Danielsan hai puntato su federer? Ieri c era un buon rating su Nadal... stamattina il contrario... Io ho puntato entrambe su Nadal quindi un po' x simpatia un po' (più che un po') x la PN nn mi resta che tifare Federer
-
@enzobascio89 si perciò spero che vinca Nadal così perdo su sisal e cmq forza Nadal da sempre
-
ma scusate non ho ben capito se ieri ho giocato 5 euro sulla partita do oggi va bene lo stesso giusto?? poi domani gioco quella di domani va bene ??
-
@Blecchino va bene l importante è che Piazzi 3 scommesse su 3 giorni diversi
-
@Blecchino sì va bene. Contano le giornate in cui PIAZZI la scommessa, non conta quando finisce (purchè in tempo utile per piazzare l'RF)
-
@Danielsan a me sinceramente è sempre stato antipatico.. al contrario di Federer che l ho sempre ammirato.. poi x carità sn cose molto soggettive
-
@enzobascio89 figurati sul tifo nn c’è ragionamento che tenga
-
@Davide La scommessa di oggi l'ho piazzata.. quella per domani posso piazzarla anche a mezzanotte?
-
@Danielsan figurati che io sn juventino... E Ronaldo mi è sempre stato sul caxx.. adesso è un po' di tempo a questa parte che sto cercando di farmelo diventare simpatico x forza di cose ahahah
-
@Catoio x essere valida x domani devi piazzarla dopo la mezzanotte esattamente
-
@enzobascio89 questo nn dovevi dirmelo ..... io cuore
-
@Danielsan ahahah io sn sempre stato x Messi.. anche se ripeto da l anno scorso a questa parte me lo sto facendo diventare simpatico x forza di cose ahah penso che l unico modo poteva essere solo quello che venisse alla Juve ahah
-
@enzobascio89 federer ha vinto il primo set match
-
@Danielsan sta iniziando la remuntada di Nadal
-
@Genzer10 io mi sa che tifo federer stavolta... più che altro per questioni di matched betting lol
-
@NinjaRaiden ah vabbè quello è ovvio, se si tratta di matched betting preferirei anche una vittoria di cr7 su messi ed io amo messi........ ahah
-
@Genzer10 me gusta!
-
Mi sa che Nadal si è fatto il viaggio !
-
@Danielsan finale sempre più vicina per Federer
-
@NinjaRaiden detto.. fatto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet