[11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon
-
@Danielsan ha detto in [11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon:
21,50
tutto giusto
-
@Danielsan fai una 40/10, sarà un pelo sbilanciata ma più coerente agli occhi del book, o perlomeno io faccio così
-
@CorazonRosinante ma nn credo che sisal mi crei problemi per un euro in piu no?
-
@Danielsan sisal proprio no.. è molto elastico sulle scommesse
-
@Danielsan penso che sisal sia uno dei pochi, se non proprio il primo dove di questi problemi non se li fa proprio quindi (secondo il mio parere) vai di 41/10
-
@Danielsan per come la vedo io non c'è un operatore che controlla fisicamente conti e giocate ma più probabilmente un software che riconosca modalità di utilizzo del conto anomale, quali importi strani, utilizzo sistematico di mercati particolari, ecc segnalandole con un alert. Almeno io farei così ed io non sono un informatico
EDIT ovviamente Sisal rimane tra i più elastici, come già detto dagli altri, però perchè attirare l'attenzione per pochi centesimi?! Poi ovvio, fate vobis, il mio è solo uno dei tanti punti di vista
-
@enzobascio89 per colpa di federer riesco a guadagnare solo 1.66... :
UNA Curiosita ma a questa giocata devo sotrarre pure le tre qualificanti per sapere l'effettivo guadagno?
-
Ho perso entrambe le qualificanti da 5 euro su sisal quindi devo fare 34-10=24 ? Giusto ?
-
-
@pasquale0089 esatto, una RF 24/10 ed accertarti che termini entro le 23.59 del 14/07
-
@Danielsan si
-
@benjamin OK QUINDI ci ho pers0 6 centesimi..... mannagg a federer, vabbe nn mi lamento oggi +29,55 con un bonus istantaneo da un 1 euro
-
@Danielsan cioè dalle qualificanti ci hai perso 1,72€?
-
@benjamin SI PERCHE per errore ho dovuto giocare 3 scommesse piu la rf....
-
@Danielsan ah cavolo, vabbe hai tutto domani e domenica mattina per piazzare la rf, quindi magari aspetta per trovare qualcosa di meglio
-
@benjamin vabbe gia l'ho piazzata convinto che quello era l'ffettivo guadagno... sta promo ho fatto un po di macelli, vabbe 6 centesimi nn mi cambiano la vita , sara per la prossima faro piu attenzione....
-
anche per oggi dovrei piazzare una qualificante di 5€? Grazie a chi risponde
-
@tsunamimario il terzo giorno devi piazzare la rf se hai scommesso oggi e ieri
-
@cartineoro ormai è ieri e l'altro ieri
-
son riuscito a cavar qualcosa da una 86/10, wow
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet