[11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon
-
@NinjaRaiden grazie
-
Buongiorno io ho giocato ieri una scommessa rispettando le condizioni, ma non ho aderito alla promozione.
Se aderisco oggi e piazzo la seconda scommessa, posso piazzare domani la terza in rf? O non avendo aderito entro ieri non posso usufruire piu della promo? -
@mariaamalia le promo sono retroattive quindi valide anche se hai aderito dopo. Nessun problema
-
Scusate io ho piazzato una scommessa giovedì per una partita di venerdì e oggi ho giocato il secondo giorno su una partita di oggi... È valido o meno?
-
@Arizass1992 sì, è valida. Domani farai l'RF finale
-
Ciao ragazzi
Qualcuna sa se la promo in questione è compatibile con quella di benvenuto delle 40 settimane?
-Ieri ho puntato 5 a quota 2
-oggi farò lo stesso
-domani RF X/10 dopo aver calcolato la posizione netta, con quota ≥2 e avendo cura di dividere la puntata in 3
Ricevero eventualmente sia il bonus rimborso che quello da 5 delle 40 settimane?
Grazie in anticipo -
@francesco987 esattamente, riceverai eventualmente il rimborso e sicuramente quello settimanale!
-
@Genzer10 ti ringrazio
-
Ciao, ho iniziato la promo ieri dimenticandomi di aderire alla card. Posso aderire adesso e continuare con la promo?
-
@fedeuber sì, puoi farlo
-
@Anonymous Perfetto! Grazie mille
-
@Anonymous si può giocare sullo stesso mercato e stesso esito 2 giorni consecutivi?
-
@Jordan-Belfort certo
-
@Jordan-Belfort si puoi farlo, c'è scritto anche nelle faq della guida
-
Salve, non so come ma sono riuscita a filtrare la quota in entrambe le prime due giocate a: 1° giocata 5€ a quota 1.72 persa e 2° giocata 5€ a quota 2.15 vincente.
Come calcolo la mia posizione per effettuare la 3° giocata avendo quotato a cifre differenti? Ancora non mi capacito di come abbia fatto questo errore.
Grazie per le rispsote. -
@ledany il calcolo, come scritto nella guida, è Importo Vinto - Importo Giocato. Nel tuo caso è quindi 10.75 - 10 = 0.75
Quindi scommetti in RF 35/10
-
Ah ok perfetto. Grazie mille
-
per sbaglio ho piazzato la seconda scommessa su un incontro del 14 alle 12:00 invece che del 13, aspetto che finisca il match e poi calcolo la posizione netta e piazzo un'altra che entro il 14 giusto?
-
@Ahmed esatto, o consideri come vincente quella del 14, e quindi piazzi anche prima della sua fine la scommessa in rf
-
Posso piazzare oggi l’rf che si giocherà domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet