[11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon
-
se ho effettuato una scommessa l'11 ma ieri non ho scommesso, scommettendo oggi sarei ancora in lizza per il bonus?
-
@Toninja se sei arrivato al terzo giorno certo
-
@stocactus si, sei ancora in tempo
-
@Chomp96 scusami mi correggo. Ho piazzato ieri la prima e stamattina la seconda, la terza posso piazzarla oggi stesso per domani o devo attendere a domani?
-
@Toninja domani
-
@cartineoro grazie mille
-
vorrei una conferma, ho giocato oggi la terza scommessa in rf e l'ho vinta. Posso cmq rigiocare (facendo i dovuti calcoli) in rf per la finale di domani, vero? Grazie
-
@albeit volendo si, ma difficilmente troverai qualcosa che porti guadagno
-
Ho fatto le 3 scommesse per il rimborso con quota 2 per rispettare anche la benvenuto... adesso poi fare tranquillamente altre 2 scommesse sul calcio per completare la benvenuto?
-
@ilmarmista certo, puoi farlo senza problemi
-
raga mi aiutate a vedere se il calcolo della posizione netta è corretto?
ven ho scommesso ed ho perso su sisal -5euro
oggi ho vinto su sisal 13 euro
per la bet di domani ho una posizione netta di 13-5-5=3 e quindi devo fare una bet rf 34+3/10 quindi 37/!0 rf? -
@mitins88 esatto
-
@mitins88 corretto.
-
grazie 1000
-
Domanda (sperando che non l'abbiano scritta altri e risulto ridondante)
Se avessi giocato le due scommesse l'11 e il 12 posso giocare la terza anche il 14 giusto? -
@LamiBet certo
-
Le scommesse devono essere per forza fatte su tre giorni consecutivi?
-
@Marcu98 su 3 giorni tra l'11 e il 14, ma non per forza consecutive
-
oggi è il gran giorno delle domande del tipo "ho perso tot , vinto tot quanto è la posizione netta?"
-
Buongiorno, la scommessa sul doppio Mahut/Roger vs Canal/ Farath è terminata e ho visto che l'ho persa ma Sisal non l'ha ancora refertata, aspetto per piazzare la rf finale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet