[11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon
-
@Genzer10 ma dove ti esce 82
-
Buongiorno, ieri ho giocato un doppio del Wimbledon ma stamattina presto ancora non mi avevano refertato la partita. Ora me l'hanno refertata come perdente, possibile che me la conti come partita giocata oggi e non ieri?
-
@superpisu oddio, si hai ragione! avevo dimenticato il -34 scambiandolo con un -5 e sballando di conseguenza la posizione netta! scusate ancora ma mi sono appena svegliato
-
@superpisu vinto-giocato+34=62,40-24-10+34=62,40=rf 63/10
-
@delbico l hai giocata ieri quindi conta il momento in cui la Piazzi non quando si referta
-
raga io la prima l ho persa (puntato 5 e vincevo 10,50) mentre la seconda l ho vinta ( puntato 5 vinto 10,75) la mia posizine netta è di 0,25 giusto che faccio ? una rf 34/10 o approssimo a 35/10 ? il rating del rf% stamattima fanno pena.. sui 22 sono che faccio ? aspetto oggi pomeriggio ? che dite ?
-
@nelloronni può essere dipende che percentuale di RF trovi... Considera che il rimborso è di 10€ se trovi rating es. 15% guadagni 1,5€...se trovi rating 30% guadagni 3€ e così via... Devi trovare una buona percentuale x guadagnarci qualcosa in più
-
@Devil13 la tua posizione netta è di 0,75, devi piazzare un rf 35/10, se non trovi buoni rf a quegli importi, o attendi, o provi a controllare manualmente qualche mercato secondario
-
@Chomp96 provero aspettare
-
@Devil13 @nelloronni ieri c erano buone percentuali sul dutcher date un occhiata li
-
Siccome mi mancavano 3 scommesse per completare le 5 settimanali a quota 2, di istinto ho piazzato l'RF del terzo giorno dividendola in 3 scommesse. Adesso mi stanno salendo i dubbi: avrò sbagliato? XD
-
@murakami visto che hai piazzato la rf a quota di almeno 2 il tuo ragionamento è corretto.
-
Scusate, una domanda forse scontata. Le condizioni dicono "Per ricevere il bonus dovrai scommettere almeno 5€ al giorno per tre giorni": io ho giocato l'11 e il 12, ma non il 13, quindi se gioco oggi, 14, dovrei essere a posto visto che non si parla di giorni "consecutivi"? E' così?
-
@Mister12 certo, andrà bene
-
@Mister12 si esattamente
-
ho una posizione netta di +17,25
e una puntata sulla finale di 5@2,60 (già contropuntata in modalità normale su altro book)
vorrei fare la RF sullo stesso esito della finale,
come mi regolo ?
-
@Guzzler i 5€ a 2,6 li hai scommessi su sisal corretto?
-
@Chomp96 si
-
@Guzzler ok, allora puoi fare un rf 46/10 su quell'esito
-
@Chomp96 in pratica considero la puntata di 5@2,60 come una scommessa "su un'altra partita" che presumo vincente, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet