[11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon
-
Una domanda: le puntate effettuate con importi bonus possono essere utilizzate come qualificanti alla promo? Grazie in anticipo
-
@Rossoastrale certo, il bonus è sempre qualificante su Sisal
-
si puo giocare la stessa partita ( nadal-federer ) sia oggi che domani o devo usare eventi diversi ?
-
@iaczac si puoi farlo
-
@NinjaRaiden ok grazie !
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi posso piazzare oggi una scommessa che si disputa domani? In più, ho piazzato la scommessa prima di aderire alla promo, vale lo stesso o ne devo piazzare un'altra?
-
@giggired
prima domanda: si, puoi
seconda domanda: nessun problema, sei a posto! -
@fiddygrande Sicuro che vale comunque?
-
@giggired sì, vale per il giorno in cui la piazzi. Potrei piazzarle tutte e tre su di un evento di sabato, purchè ne fai una oggi, una domani e una sabato. Inoltre le promozioni sono retroattive, valgono anche se le hai piazzate prima di aderire all'offerta, purchè rispetti comunque la tempistica indicata dalla promozione
-
@Davide perfetto! Grazie mille
-
e se le partite venissero sospese che si fa? Sono timoroso per questo.
-
@AlessandroMI le partite sospese e rimborsate non sono valide (ovvero se un tennista si ritira prima dell'inizio del match o se si rinviano oltre 72 ore)
-
@Davide quindi fare questa scommessa 11-14 luglio è rischiosa
-
@AlessandroMI c'è la possibilità che un ritiro si verifichi, in tal caso si deve essere pronti a piazzare un'altra scommessa prima della fine della giornata per non perdere la qualificante del giorno
-
ma oggi il calcolatore mi da solo una partita mi sembra o sbaglio??
-
@Blecchino Per la qualificante di oggi puoi scommettere anche su una partita di domani!
-
@supergoku si lo so e poi domani non scommettere piu giusto?? oppure domani scommettere per una partita di dopodomani?? si puo fare cosi anke
-
@Blecchino se inizi oggi, giochi la qualificante del primo giorno, domani quella del 2° giorno, come da guida.
-
@supergoku beh io gioco quella di domani cosi mmi faccio anke la puntata della benvenuto sfrutto due piccioni insieme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet