[11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon
-
@Davide quindi fare questa scommessa 11-14 luglio è rischiosa
-
@AlessandroMI c'è la possibilità che un ritiro si verifichi, in tal caso si deve essere pronti a piazzare un'altra scommessa prima della fine della giornata per non perdere la qualificante del giorno
-
ma oggi il calcolatore mi da solo una partita mi sembra o sbaglio??
-
@Blecchino Per la qualificante di oggi puoi scommettere anche su una partita di domani!
-
@supergoku si lo so e poi domani non scommettere piu giusto?? oppure domani scommettere per una partita di dopodomani?? si puo fare cosi anke
-
@Blecchino se inizi oggi, giochi la qualificante del primo giorno, domani quella del 2° giorno, come da guida.
-
@supergoku beh io gioco quella di domani cosi mmi faccio anke la puntata della benvenuto sfrutto due piccioni insieme
-
@Blecchino ok! Ricordati di giocarla a quota 2 e non 1,7.
-
-
Vanno bene anche i doppi?
-
@flavio82 si certo basta che sia del torneo di wimbledon
-
@supergoku Perchè a quota 2?
-
@golele così sfrutta la scommessa della ricorrente per fare anche la benvenuto!
-
Ma conviene giocare basandomi come consigliato sulla guida una partita al giorno ho in base al Rating anche se in giorni diversi?
-
@Davide sono valide le giocate live con quota pari o superiore a 1,70?
-
@l13763m sì
-
@Davide grazie amico mio
-
Ma nel calcolo della posizione netta dovrò poi tener conto anche di altre eventuali scommesse NON qualificanti ma piazzate e terminate durante il periodo promozionale? Oppure devo considerare sempre e solo le due scommesse qualificanti da 5 euro dei giorni precedenti?
-
@Nello9 no, devi contare solo le partite che rispettano i requisiti di questa promozione, escludendo qualsiasi evento non di wimbledon o che non rispettano la quota minima
-
@Nello9 se non sono qualificanti non devi tenerne conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet