[11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon
-
@superpisu vinto-giocato+34=62,40-24-10+34=62,40=rf 63/10
-
@delbico l hai giocata ieri quindi conta il momento in cui la Piazzi non quando si referta
-
raga io la prima l ho persa (puntato 5 e vincevo 10,50) mentre la seconda l ho vinta ( puntato 5 vinto 10,75) la mia posizine netta è di 0,25 giusto che faccio ? una rf 34/10 o approssimo a 35/10 ? il rating del rf% stamattima fanno pena.. sui 22 sono che faccio ? aspetto oggi pomeriggio ? che dite ?
-
@nelloronni può essere dipende che percentuale di RF trovi... Considera che il rimborso è di 10€ se trovi rating es. 15% guadagni 1,5€...se trovi rating 30% guadagni 3€ e così via... Devi trovare una buona percentuale x guadagnarci qualcosa in più
-
@Devil13 la tua posizione netta è di 0,75, devi piazzare un rf 35/10, se non trovi buoni rf a quegli importi, o attendi, o provi a controllare manualmente qualche mercato secondario
-
@Chomp96 provero aspettare
-
@Devil13 @nelloronni ieri c erano buone percentuali sul dutcher date un occhiata li
-
Siccome mi mancavano 3 scommesse per completare le 5 settimanali a quota 2, di istinto ho piazzato l'RF del terzo giorno dividendola in 3 scommesse. Adesso mi stanno salendo i dubbi: avrò sbagliato? XD
-
@murakami visto che hai piazzato la rf a quota di almeno 2 il tuo ragionamento è corretto.
-
Scusate, una domanda forse scontata. Le condizioni dicono "Per ricevere il bonus dovrai scommettere almeno 5€ al giorno per tre giorni": io ho giocato l'11 e il 12, ma non il 13, quindi se gioco oggi, 14, dovrei essere a posto visto che non si parla di giorni "consecutivi"? E' così?
-
@Mister12 certo, andrà bene
-
@Mister12 si esattamente
-
ho una posizione netta di +17,25
e una puntata sulla finale di 5@2,60 (già contropuntata in modalità normale su altro book)
vorrei fare la RF sullo stesso esito della finale,
come mi regolo ?
-
@Guzzler i 5€ a 2,6 li hai scommessi su sisal corretto?
-
@Chomp96 si
-
@Guzzler ok, allora puoi fare un rf 46/10 su quell'esito
-
@Chomp96 in pratica considero la puntata di 5@2,60 come una scommessa "su un'altra partita" che presumo vincente, giusto?
-
@Guzzler no, vista la tua posizione netta avresti dovuto giocare 51€, ma avendo già scommesso 5€ su quell'esito, se perdi la scommessa su quell'esito, ti basta puntare ora solo 46€(ovviamente sull'esito dove hai scommesso quei 5€), visto che se perdi la scommessa, perdi sia quella da 46€ che quella da 5€, per un totale di 51€, e quindi riceveresti il bonus massimo
-
@Chomp96 avendo piazzato due scommesse da 5€ ma solo oggi ho aderito alla promo, le due scommesse effettuate sono valide e quindi proseguo la promo o meglio lasciar stare?
-
Se ho perso le prime due scommesse la mia posizione netta sarà -10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet