[11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon
-
@mimmolag si va bene
-
Invece mi chiedevo, se aspetto domani per vedere se mi arriva qualche esclusiva e domani inizio a fare la prima scommessa, posso combinarle assieme giusto?
-
@Bruno86 sì, potrai combinarle assieme nel caso
-
il 14 luglio è l'ultimo giorno per scommettere e fare il calcolo della posizione netta,giusto?
-
Posso sfruttare i 5 euro di bonus della promo benvenuto per la qualificante di questa promo? magari giocandola a 2 per sfruttare a sua volta la benvenuto della settimana successiva
-
Buongiorno, io so ancora facendo il bonus benvenuto di 40 settimane. Questa settimana non ho ancora fatto i 5 scommesse obbligatorie di 5 euro. Posso fare anche questo bonus? ho meglio di non mischiare. Grazie
-
@hanuma ok,mi rispondo da solo leggendo la risposta ad un altro utente che aveva fatto la stessa domanda,sorry
-
@Maria25 si peró devi scommettere su una partita che si disputerà entro il 14
-
@domgia58 puoi farlo...se giochi partite a quota minima 2 le puoi considerare parte delle 5 da scommettere... Poi sull ultima da fare in RF la dividi in tante scommesse quante ne mancano x arrivare a 5 l importante che rispettino quota mina due (x la promo delle 40 sett )
-
@enzobascio89 ma l'ultima in RF può essere fatta a pezzi? se faccio due con quota minima di 2 dovrò fare ancora 3...
-
@domgia58 si certo...esempio devi fare l RF da 34 la dividi come meglio ti pare... Es 5 5 24... L importante che essendo una RF siano giocate sempre sulla stessa partita
-
E' possibile giocare la stessa partita in due giorni diversi?
Esemplificando la partita è domani posso giocarla sia oggi che domani? -
@LArmstrong1985 si puoi farlo
-
se da cretino ho scommeso prima di attivare la card? ho scommesso cmq oggi
-
@andrew10 Vale comunque.
-
Allora da premettere che la prima già l’ho persa,Ma se scommetto oggi per la partita di domani poi se mi arriva l’esclusiva del venerdì andrà ad incidere sulla promo??
-
@enzobascio89 grazie mille per la spiegazione, ora sto cominciando a capire... Allora dovrò fare 3 scommesse sulla stessa partita con esiti diversi o tutti sullo stesso esito? non sono ancora molto pratico
-
@alexw ok grazie
-
apro sisal oggi e mi ritrovo con 0 punti sisal, mentre dovrei averne più di 4000. è successo anche a qualcun altro?
-
@ucciobet sì, succede periodicamente, appare un riquadro blu giusto? È un bug grafico, se riprovi fra alcuni minuti si sistemerà da solo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet