in 3 settimane (nuova iscrizione) ho fatto 800 euro e senza nemmeno usare tutte le promozioni
-
Si, in 3 settimane che faccio Matched Betting ho guadagnato 800 euro circa e mi rimangono ancora diverse promozioni benvenuto da usare, però ho fatto un misto, un po "Matematica" un po fortuna, nel senso che quando puntavo davo priorità della puntata all'evento più probabile "aggiustando un po i numeri". Insomma ho usato un po di azzardo calcolato.. e ho avuto una gran fortuna, perfino una volta che ho sbagliato maldestramente a bancare, praticamente ho puntato 2 volte lo stesso risultato, è uscito!!!.. domanda per chi ha più esperienza, questa cosa alla lunga conviene?.. cioè affidarsi anche alla fortuna? o è meglio andare sul sicuro, pochi ma certi.
-
@Caterina47 nel lungo periodo pochi ma certi è la soluzione migliore
-
@DavidOz .. purtroppo credo che tu abbia ragione..
-
@Caterina47 ha detto in in 3 settimane (nuova iscrizione) ho fatto 800 euro e senza nemmeno usare tutte le promozioni:
Insomma ho usato un po di azzardo calcolato..
Un fantastico preludio al muro del pianto
-
Secondo me la fortuna ti ha già dato tutto quello che ti doveva dare... eviterei altri tentativi, soprattutto con cifre grosse
-
@Link , pero' onestamente rischiando un po si guadagna di più. Durerà?.. booooooo.. per adesso mi èandata alla grande. Anche se la razionalità mi dice: ecco,m hai avuto fortuna, porta e casa e usa la logica...
-
la domanda che hai fatto è in pratica? "Conviene scommettere?" alla lunga porta guadagni? La risposta è no, ammenoché ovviamente non ci sai fare, ma veramente fare, e quelli che ci sanno fare seriamente non fanno matched betting
-
@Caterina47 "Rischiando si guadagno di più" = non è vero
-
"Ragazzi, sono veramente euforico"
-
@Caterina47 dai retta... Alla lunga prendi legnate fra i denti. Altrimenti secondo te non facevamo tutti così?
-
Abbi la testa di fermarti ora che ti è andata bene, perché finirai per perderci soldi. Io lo so che te ne fregherai altamente ma almeno ci provo
-
@Caterina47 pensa che sono riuscito a vincere una scommessa che era quotata a 7,5 (ovviamente bancandola) se l'avessi sbilanciata come hai fatto tu si che danno!!!!!!
-
Quindi secondo voi alla lunga si è destinati a perdere. Ok, tenterò di tenerne conto.
-
io nel frattempo mi siedo sulla sponda del fiume...
P.S: (non che voglia il tuo male, sia chiaro, ma non trovo altra similitudine più vicina a quello che stai facendo)
-
@Caterina47 ultima risposta per me visto che i soldi sono i tuoi e non miei. Non è che "secondo noi" è cosi, è un dato di fatto.
-
@Caterina47 finché si parla di aggiustare di 1/2 euro può andar bene se sai pronosticare bene, con cifre diverse alla lunga non credo sia profittevole, anzi
-
@Caterina47 Se ti piace scommettere tieniti una percentuale del tuo budget per le scommesse, ma non unire matched betting e scommesse insieme, tienili separati.
-
Ok, comunque se forse é vero che ho avuto un approccio rischioso, non condivido l'essere eccessivamente passivi. Un po di pepe serve anche nelle scommesse. Poi il tempo darà le sentenze. Grazie x le risposte.
-
Certo, a patto di evitare di mischiare i due mondi.
Il mb si basa sul guadagno sicuro.
Tutto il resto sono scommesse con rischio, di cui a noi sul forum non interessa nulla, ne' se vanno bene, ne' se vanno male.
Sono cose che fai tu di cui ti assumi le responsabilità, e che io personalmente (ma anche altri a quanto vedo) sconsiglio fortemente.Infine, toglierei il "forse" all'inizio: hai avuto un approccio rischioso perchè hai rischiato di perdere più soldi del previsto
e aggiungerei un "secondo me" prima di "un po' di pepe serve anche nelle scommesse", poichè questa è una tua opinione e non una sentenza corretta.Buon proseguimento e, soprattutto, buona fortuna
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet