[12 - 14 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
@Danielsan io ho trovato degli ottimi rating, con un profitto finale che può andare sui 4 euro.
-
@Sairusam si, puoi comunque aderire, ma come detto dovrai stare attendo a quello che ti ho detto
-
@Gio9876 ma hai giocato partite strane ?
-
Tempo fa ricevetti un msg che non potevo avere promozioni una cosa del genere, però ho accettato la promo ed è stata accettata, cosa devo fare posso farla?
-
@nelloronni ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che il msg con il limite promo è stato un errore, volevano dire che le promo non possono inviarle a tutti e che se una promo è disponibile si puo usare normalmente.
-
@nelloronni prova male che va perderai 1/1,5 euro..ma almeno lo sai.. essendo una ricorrente x diverse settimane io mi toglierei il dubbio
-
Ricapitolando con il limite promo, alla fine, non ti arriva la maggiorata del game of the week e le esclusive via mail (sempre che esistano)
-
@Riccardo0609 le maggiorate se nn le vedi nella sezione relativa e quindi nn le vedi disponibili nn le hai e naturalmente anche le varie esclusive su depositi etc che arrivano x mail
-
Se aderisco a questa promo , posso partecipare alla promo di oggi quella sul tennis (Unibet • scommessa potenziata LIVE 25% su Nadal/Federer) oppure ci sono problemi?
-
@rosaxbox nessun problema, puoi partecipare ad entrambe
-
@rosaxbox certo che puoi .. l importante che nn consideri quella potenziata come una delle 4 da inserire nelle ricorrenti in quanto le due promo non possono essere cumulate
-
@enzobascio89 il problema non si pone a prescindere, visto che le scommesse sul tennis non valgono per questa promozione
-
@Chomp96 è vero anche questo in effetti ahaha
-
Ragazzi ho puntato 11€ a 1.45 su gioco digitale e mi è uscito che non potevo vincere piu di 15€... È un limite per la quota?
-
Credo che il mio conto Unibet sia stato limitato, nonostante questo mi permette di accettare la promozione. Come dovrei comportarmi?
-
@liuk32 sono limiti di vincita che purtroppo sono spesso presenti su gioco digitale, se non riesci a coprire totalmente la giocata con gioco digitale punta il resto su un'altro book
-
Credo che il mio conto Unibet sia stato limitato, nonostante questo mi permette di accettare la promozione. Come dovrei comportarmi?
-
@Zputa vista l'ottima promozione, e visto che verrà riproposta nelle prossime settimane, il consiglio che possiamo darti e provare a qualificarti comunque, e vedere se riceverai o meno il bonus, in caso tu non lo riceva avrai solo delle perdite qualificanti di circa 1€
-
@Zputa Se ti fa accettare la promozione allora vuol dire che puoi partecipare
-
@Chomp96 Io prima ho chiesto in chat, e la ragazza mi ha detto che chi è limitato con la ricezione di alcune offerte, ma schiaccia il bottone "Partecipa" e viene fuori scritto che puoi partecipare tranquillamente, allora si riceverà il bonus di 5€ martedi. La ragazza mi ha detto cosi, io ho provato, e nel dubbio ho fatto anche la foto della chat quando me lo diceva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet