[12 - 14 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
@Chomp96 ok, comunque su Unibet mi è stata refertata come "nulla" e rimborsato l'importo mentre su Marathon risulta ancora "in corso". Che voi sappiate sarà valida finché non sarà ridisputata e conclusa? Qual è la politica di questo book?
-
@Nainggolan se la partita ti è stata rimborsata su unibet verrà presto fatto anche su marathon, non preoccuparti, visto che marathon a differenza degli altri book ha tempi minori entro il quale lascia valida una scommessa posticipata, se quindi unibet te l'ha rimborsata già la stesa cosa farà marathon
-
Piazzate, speriamo che arrivi il bonus.
-
@Yukio fateci sapere per le prossime settimane
-
Scusate ma nei T&C dove sta scritto che bisogna aderire all'offerta ogni settimana?
-
-
@Pavoloso99 basta accettarla solo una volta la prima settimana, le successive la promo risulterà attiva
-
Ragazzi, ma a voi sono arrivati i 5€ bonus?
-
@iFreddie yes arrivati e già scommessi
-
@NinjaRaiden mannaggia, a me ancora niente...
-
@iFreddie attendi magari la giornata di oggi e pii procedi a contattare l'assistenza
-
Non arrivati neanche oggi
-
@golele in giornata dovresti riceverlo se hai fatto tutto correttamente...capita spesso che unibet sia i bonus anche in serata..
-
@enzobascio89 Perchè molti altri lo hanno già ricevuto da ieri?
-
@golele hai il conto a zero?
-
@cartineoro Intendo il saldo o limitato? Il saldo è 30€, ero limitato promo ma hanno detto che se accetti la missione vale lo stesso, limitato puntate no
-
@golele ok..mi era venuto in mente che visto che ad alcuni si e ad altri non hanno accreditato il bonus dipendesse dal fatto che ci fosse saldo nel conto oppure no..ipotesi errata la mia..rimane il mistero.
-
Nessuna traccia del bonus, aspettiamo fino a domani! Tempo fa un operatore mi disse che ero stato limitato alle promo senza ricevere nessuna comunicazione in merito però, mentre settimana scorsa in chat mi hanno confermato quanto detto da altri, se ti fa accettare la promo allora riceverai il bonus! Come si dice, chi vivrà vedrà
-
Ancora nessun bonus... in attesa!!!
-
@ninjawhite Il mio è arrivato in anticipo anche.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet