[esclusiva] BET365 bonus del 100% fino a 100€
-
@janiskelly devi giocare 200€, se giochi solo 100€ avrai giocato solo il deposito e non il bonus, in quanto prende prima il saldo reale.
L'importante è non coprire tutti gli esiti dello stesso mercato della stessa partita, puoi giocare anche subito 200€ assieme. L'offerta è uguale a quella della benvenuto di bet365 -
@Davide Io ho depositato 100€, poi ho attivato la Promozione, poi ho giocato il deposito e poi mi è arrivato il bonus da 100€.
Poi ho giocato il Bonus da 100€ (rollover x 3). Solo che ho notato una cosa, prima di depositare 100€ avevo 4€ di saldo prelevabile, dopo aver scommesso il bonus, il saldo residuo di 4€ risulta come bonus, come mai? Consigliate di giocare anche le 4€ oppure passerà nel saldo prelevabile dopo la refertazione delle scommesse? Grazie. -
@Davide io avevo gia 282 euro di saldo... quindi mi prende prima i 282 euro e solo dopo il bonus? o facendo una puntata di 200 mi prende 100 deposito e 100 bonus?
-
@ilmemole perchè come abbiamo detto, il saldo reale viene preso per prima, quindi tu non hai giocato 100€ di saldo bonus ma i 4€ di reale e 96 di saldo bonus
In ogni caso, al termine del rollover sarà tutto prelevabile. Se invece perdi il bonus dovrai giocare anche i 4€ rimanenti
-
@janiskelly ti confermiamo nuovamente che viene preso prima il saldo reale, poi il bonus per ultimo
-
@Davide E' strano perchè quando ho giocato le 100€ del deposito, mi è rimasto, 4€ di saldo prelevabile e 100€ di saldo Bonus. Poi dopo aver scommesso il bonus da 100€, le 4€ sono passate nel saldo Bonus....mah....mi conviene lasciare tutto così oppure mi conviene giocare le 4€ subito?
-
@ilmemole per semplicita ti consigliamo di giocare i 4€ nuovamente sulla stessa scommessa del bonus
-
@Davide ok grazie quindi io devo giocare il saldo che avevo piu 100 di bonus...
-
@Davide Grazie.
-
@Davide Purtroppo per precisione ho 4,37€....come faccio a scommettere le 0,37€....mi conviene depositare e giocare 5€?
-
@ilmemole se depositi 5 prenderà prima i 5€ di saldo reale e non il bonus. Puoi giocare 4€ e lasciare i 0,37€. Se anche perdessi tutti i soldi al massimo ti rimarrebbero 37 cent in scadenza, non sarebbe di certo il problema perdere 37 centesimi
-
@Davide Certo ci mancherebbe, Grazie ancora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet