[14 Luglio] Skybet by Stars • scommetti 10€ su N. Djokovic/R. Federer ricevi Bonus variabile
-
-
44 centesimi....
-
io nelle mie missioni trovo solo la slot madness, è normale?
-
@jeremyvale prova a cambiare browser, a volte succede
-
@Chomp96 strano, il problema rimane. Non vorrei mi avessero limitato visto che ieri ho dovuto fare una scommessa da 120 euro a 1,44...
-
@jeremyvale prova a controllare i tuoi limiti di scommessa, se sono bassi possono averti limitato
-
La partita non viene mostrata nè nell'oddsmatcher nè nel dutcher
-
@fabryx92 la partita è scomparsa a causa degli orari volatili del tennis, prova a cercarla manualmente su skybet e betfair exchange, e usa il calcolatore normale per puntare e bancare https://www.ninjabet.it/calcolatore
-
@Chomp96 Ti ringrazio per la risposta, a questo comunque ci arrivavo. Stavo cercando qualche rating un po' più proficuo evitando di spulciare tutti i mercati di tutti i bookmaker. Farò manualmente, come hai detto tu.
-
anche live giusto appena vista?
-
@Toro-Seduto si puo giocare live
-
Ma, ho notato solo io che non vengono più visualizzati nella Cronologia transazioni i bonus?
O meglio, quelli delle ultime due missioni che ho fatto non mi risultano -
cioè questa promozione ha un range di profittabilità da 0 a 999 euro , figo
-
@genio123 in realta i bonus erogati subito dopo aver completato le varie missioni nn vengono riportati nella cronologia transazioni...gli altri i quali nn hanno la schermata del baule e vengono erogati successivamente alla qualificante invece vengono riportati li. Tutto normale
-
@daniele1926 teoricamente si ma guardando le percentuali di probabilita di poter prendere il bonus da 1000€ (0,005%) capisci bene che è piu una promo a guadagno probabile da 1 a 5€ .. poi per carita.... mai dire mai
-
@enzobascio89 Sempre riportati come puoi vedere qui sotto (es. Finale Coppa America):
Per i bauli d'accordo, quelli sono un'altra storia rispetto alle missioni.
Il problema è che non ho manco proprio visto l'addebito per la sfida odierna.
Cambia poco visto che comunque era una bet al 100%, però non è comunque normale -
@genio123 infatti quelli sn esattamente ricevuti dalle missioni che ti ho menzionato io prima "i quali nn hanno la schermata del baule e vengono erogati successivamente alla qualificante invece vengono riportati " ... accredito della sfida odierna come tutti i quali vengono accreditadi subito dopo aver piazzato la scommessa, nn vengono riportati li... te ne devi accorgere tu dalla differenza di quanto avevi dal saldo iniziale e quanto hai una volta piazzata e completata la partita. Non vorrei che magari hai giocato una partita che nn ha rispettato i requisiti di puntata richiesti....la missione ti risulta completata?
-
@enzobascio89 Ho puntato a 2 su Federer ma tipo al 515641564 set, non vorrei che nel mentre fosse scaduta, boh
-
@genio123 la missione ti risulta completata? una volta piazzata la scommessa sei stato reindirizzato alla schermata di apertura del baule?
-
@enzobascio89 No, quando sono andato su Missioni mi ha aperto solo quella del casinò, non c'era più
Premetto che avevo fatto "Accetta" e premuto su "Scommetti" tanto per non sbagliare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet