[14 Luglio] Skybet by Stars • scommetti 10€ su N. Djokovic/R. Federer ricevi Bonus variabile
-
@Chomp96 Ti ringrazio per la risposta, a questo comunque ci arrivavo. Stavo cercando qualche rating un po' più proficuo evitando di spulciare tutti i mercati di tutti i bookmaker. Farò manualmente, come hai detto tu.
-
anche live giusto appena vista?
-
@Toro-Seduto si puo giocare live
-
Ma, ho notato solo io che non vengono più visualizzati nella Cronologia transazioni i bonus?
O meglio, quelli delle ultime due missioni che ho fatto non mi risultano -
cioè questa promozione ha un range di profittabilità da 0 a 999 euro , figo
-
@genio123 in realta i bonus erogati subito dopo aver completato le varie missioni nn vengono riportati nella cronologia transazioni...gli altri i quali nn hanno la schermata del baule e vengono erogati successivamente alla qualificante invece vengono riportati li. Tutto normale
-
@daniele1926 teoricamente si ma guardando le percentuali di probabilita di poter prendere il bonus da 1000€ (0,005%) capisci bene che è piu una promo a guadagno probabile da 1 a 5€ .. poi per carita.... mai dire mai
-
@enzobascio89 Sempre riportati come puoi vedere qui sotto (es. Finale Coppa America):
Per i bauli d'accordo, quelli sono un'altra storia rispetto alle missioni.
Il problema è che non ho manco proprio visto l'addebito per la sfida odierna.
Cambia poco visto che comunque era una bet al 100%, però non è comunque normale -
@genio123 infatti quelli sn esattamente ricevuti dalle missioni che ti ho menzionato io prima "i quali nn hanno la schermata del baule e vengono erogati successivamente alla qualificante invece vengono riportati " ... accredito della sfida odierna come tutti i quali vengono accreditadi subito dopo aver piazzato la scommessa, nn vengono riportati li... te ne devi accorgere tu dalla differenza di quanto avevi dal saldo iniziale e quanto hai una volta piazzata e completata la partita. Non vorrei che magari hai giocato una partita che nn ha rispettato i requisiti di puntata richiesti....la missione ti risulta completata?
-
@enzobascio89 Ho puntato a 2 su Federer ma tipo al 515641564 set, non vorrei che nel mentre fosse scaduta, boh
-
@genio123 la missione ti risulta completata? una volta piazzata la scommessa sei stato reindirizzato alla schermata di apertura del baule?
-
@enzobascio89 No, quando sono andato su Missioni mi ha aperto solo quella del casinò, non c'era più
Premetto che avevo fatto "Accetta" e premuto su "Scommetti" tanto per non sbagliare -
@genio123 strano...se hai fatto tutto correttamente scommesso 10 a q minima qualificante devi averlo ricevuto x forza... controlla di non avere bauli in sospeso da aprire...poi ricontrolla il saldo, accertati di non avere 1/5 euro in piu rispetto a quanto avresti dovuto avere dopo la scommessa e una volta che ti sei accertato di tutto se nn ti tornano cmq i conti contatta l'assistenza x info
-
@enzobascio89 Eh no, non c'è nulla, per quello dicevo che era strano non ci fosse nulla al "solito posto".
Tant'è che avevo già verificato che non fossero saliti (l'euro solito per dire) dal saldo
Va beh, probabilmente si è disattivata ma non contatto di sicuro la chat che poi magari visto che sto vincendo un pò troppo lì poi mi [censored] le gambe
Grazie lo stesso! -
@genio123 si alla fine x 1 euro meglio nn scomodare nessuno se nn qui in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet