[10 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Inter/Spal
-
Ottimo preso l'under su william hill, quindi 5 euro puliti senza aspettare il bonus!
-
Bella li': 5,53 euro subito senza dover rigiocare il bonus, una volta tanto l'Inter serve a qualcosa!
-
Buongiorno a tutti. Conclusa la partita ho vinto su Betfair. Nonostante ciò su William Hill, nella sezione "Scommesse Refertare", sotto alla scommessa risulta "Rimborsi: Non Disponibile". Per quale motivo? Devo soltanto attendere?
-
@salvoza avevo controllato le quote pre-match e avevo visto che l'under 2.5 era il mercato più profittevole. Comincia il match e punto subito su WH a 2.75. Guardo la partita e tengo il pc acceso e vedo che (logicamente) la quota per bancare comincia a scendere. Mi pongo come limite massimo il 20esimo circa e in quel momento la quota per bancare era 2.3 con guadagno di quasi 9€. Vado per piazzare la bancata e lì ovviamente arriva Murphy: ammonizione e l'Exchange rimane sospeso per più di 5 minuti (con la mia bancata non abbinata); è stato quando ho scritto il mio messaggio sopra. E ovviamente che succede nel frattempo? Goal dell'Inter e appena l'Exchange riapre la mia bancata è sempre non abbinata ma la quota nel frattempo è diventata... 5!!!
A quel punto sapendo che avrebbe ricominciato a scendere ho deciso di rischiare e di aspettare a ri-piazzare la bancata sapendo che la quota sarebbe ricominciata a scendere (a meno di un altro goal). In sintesi ho atteso l'intervallo con la quota ristabilita a 2.42.
Con importi più consistenti non mi sarei mai sognato di rischiare, però queste live col rimborso 20-10 in un quarto d'ora di disallineamento tra punta e banca possono essere decisamente profittevoli.
Non fatelo a casa! -
@davide grandissimo!
-
@phileas-fogg no dai ahahahahahah
non fatelo ASSOLUTAMENTE a casa
avvisate quando arriva il bonus -
@eldorado333 qui stiamo minando la serenità di coppia. Io ero sul tavolo da pranzo e lei doveva apparecchiare ma si stava consumando il dramma e ha capito che doveva stare lontana...
-
E comunque beccato l'under 2.5 su WH e niente bonus da rigiocare.
È una buona domenica. -
@mattiolato pure a me non è ancora arrivato il bonus ma, se leggi i termini e le condizioni, dicono che dovrebbe arrivare entro 3 ore dalla fine del match. Quindi max per le 17:30/18 dovrebbe arrivare.
-
@linkin Ottimo, grazie per la disponibilità
-
@phileas-fogg diciamo che stavo per puntare anche io su wh nello stesso momento, ma per fortuna l'ammonizione era appena avvenuta (ho scoperto poi che gli arbitri erano andati a vedersi un film sull'inter per 5-6 minuti), quindi ho aspettato che i mercati si sbloccassero per piazzare il 2-0
-
Cavolo mi ero dimenticato che era alle 12:30 la partita!! Peccato
-
@davide Sono stati 5 minuti lunghissimi; tra l'altro pazzesco, ho puntato qualche secondo prima dell'ammonizione e durante il conto alla rovescia il mercato è andato in SOSPESO.
Uno dei peggiori Ninja-incubi... -
@phileas-fogg io invece ho fatto il contrario! Ho puntato su over 3.5 perchè in quel momento le quote erano allineate (circa 6€ di guadagno), poi non ho fatto in tempo a bancare e la quota è schizzata in un paio di minuti da 2.80 a 5.20.. ho dovuto abbinare per non finire in perdita! Guadagno atteso circa 50 centesimi (sempre se trovo una bella partita per giocare il bonus)
-
@phileas-fogg idem ma solo +5 !
in compenso ho tre triple che corrono
-
-
@phileas-fogg chiedo perdono!
Ma come ho detto il mio zen e' sulle tre triple. Devo pure andare al cinema e la Lazio e' partita in ritardo.
-
@bet-luca ha detto in [10 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Inter/Spal:
@phileas-fogg chiedo perdono!
Ma come ho detto il mio zen e' sulle tre triple. Devo pure andare al cinema e la Lazio e' partita in ritardo.
mi sono pure fatto il fogliettino con tutte le bancate delle 18 e delle 20.45 !
Come a scuola! -
bonus arrivato!
-
Per giocarlo vi consiglio Benevento-Torino che non viene riportata dall'oddsmatcher ma il 2 si punta a 1.85 e si banca su betfair a 1.84
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet