[15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
@silvanos vai avanti e facci sapere che cosa si sono inventati questa volta.
-
@silvanos un consiglio personale, cercate di essere sempre gentili con gli operatori in chat, per quanto vi facciano incazzare, sbraitare e insultare vi peggiora solo la situazione
-
@NinjaRaiden ma io ho attivato l’altra offerta però nei bonus attivi mi dice che è attiva sempre la promozione precedente
-
@hak211 ha detto in [15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus:
@NinjaRaiden ma io ho attivato l’altra offerta però nei bonus attivi mi dice che è attiva sempre la promozione precedente
questo perchè non hai un bonus attivo ma una promo attiva. Lì ci sono i bonus attivi
-
@NinjaRaiden ma anche se lo attivata l’offera comunque quella nuova non mi risulta da nessuna parte nel menu principale
-
Nessun bonus... mandata mail assistenza. Vi faccio sapere
-
@hak211 non ti preoccupare l'importante è che tu l'abbia attivata
-
Boni ragazzi......Edoardo in chat live mi ha scritto ciò...
Edoardo: Il bonus verrà accreditato in torno alle 18:00 stasera -
Nel mio caso la promo per la settimana in corso risulta già attiva. Vado tranquillo?
-
@Lukeskywalker perfetto,grazie
-
@Lukeskywalker confermo. Anche a me Il prode Edoardo ha scritto che il bonus sarà accreditato in giornata alle ore 18,00. Speriamo nella buona sorte
-
@silvanos ha detto in [15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus:
@Lukeskywalker confermo. Anche a me Il prode Edoardo ha scritto che il bonus sarà accreditato in giornata alle ore 18,00. Speriamo nella buona sorte
Confermo... PS Lo stiamo martellando
-
Salve, io ho giocato il bonus della scorsa settimana. Posso cominciare a giocare le qualificanti oppure aspetto stasera che finisce la partita di cui ho giocato il bonus?
-
@minerca06 Questa sera alle 18 ci dovrebbe venir accreditato il bonus io per sicurezza non ho ancora fatto qualificanti questa settimana anche perché risulta ancora attiva quella della settimana scorsa e avremmo dovuto accettare ogni settimana.
-
@Ninjato io l'ho ricevuto ieri e l'ho giocato su una partita di stasera. Ecco perché ho chiesto se si può giocare o no
-
@minerca06 come è possibile che lo hai ricevuto ieri? Da t&c portava martedì. Controlla sia il bonus di 5€ che riguarda questa promo o magari qualcun'altra. Mi sembra strano che paghino addirittura prima
-
-
@minerca06 ottimo beato te... mai successa una cosa del genere a me
-
@minerca06 Per caso a te nella pagina della promo risulta ancora attiva o per caso no e hai dovuto accettarla di nuovo? Così ci togliamo anche questo altro dubbio
-
ragazzi ho saputo da fonti certe che Edoardo si è dimesso ed è scappato con i vostri bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet