[15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
@Lukeskywalker confermo. Anche a me Il prode Edoardo ha scritto che il bonus sarà accreditato in giornata alle ore 18,00. Speriamo nella buona sorte
-
@silvanos ha detto in [15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus:
@Lukeskywalker confermo. Anche a me Il prode Edoardo ha scritto che il bonus sarà accreditato in giornata alle ore 18,00. Speriamo nella buona sorte
Confermo... PS Lo stiamo martellando
-
Salve, io ho giocato il bonus della scorsa settimana. Posso cominciare a giocare le qualificanti oppure aspetto stasera che finisce la partita di cui ho giocato il bonus?
-
@minerca06 Questa sera alle 18 ci dovrebbe venir accreditato il bonus io per sicurezza non ho ancora fatto qualificanti questa settimana anche perché risulta ancora attiva quella della settimana scorsa e avremmo dovuto accettare ogni settimana.
-
@Ninjato io l'ho ricevuto ieri e l'ho giocato su una partita di stasera. Ecco perché ho chiesto se si può giocare o no
-
@minerca06 come è possibile che lo hai ricevuto ieri? Da t&c portava martedì. Controlla sia il bonus di 5€ che riguarda questa promo o magari qualcun'altra. Mi sembra strano che paghino addirittura prima
-
-
@minerca06 ottimo beato te... mai successa una cosa del genere a me
-
@minerca06 Per caso a te nella pagina della promo risulta ancora attiva o per caso no e hai dovuto accettarla di nuovo? Così ci togliamo anche questo altro dubbio
-
ragazzi ho saputo da fonti certe che Edoardo si è dimesso ed è scappato con i vostri bonus
-
@agiaco allora spero che abbia tanti rollout esponenziali al numero di bonus che ha preso hahahahahahah
-
@agiaco lo sospettavo, ci sono troppi bonus in ballo. Il prode Edoardo non ha saputo resistere alla tentazione....
-
@Ninjato si, è ancora attiva. Io comunque aspetto e domani vedo cosa succede
-
@agiaco come diceva il buon Oscar Wylde... "L'unico modo per resistere alle tentazioni, è cedervi."
Edoardo avvistato alla malpensa con destinazione isole cayman ahahahahah !!!!! -
ragazzi nelle puntate prende sempre prima il bonus giusto??
-
@Blecchino si
-
@Blecchino sisi però ricorda che non è qualificante!
-
@Genzer10 si si lo so grazie mille ma le 4 partite di questa settimana le ho gia giocate cosi non mi sbaglio
-
Ciao.... Sono l'unico ad avere problemi a loggarmi nel conto o c'è qualcun altro nella mia stessa situazione???
-
qui tutto tace.. anche se nei t&c è scritto: I 5€ in saldo bonus verranno accreditati sul conto entro il martedì della settimana successiva alle 19:00.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet