[15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
Ma la promo non bisogna accettarla ogni settimana? Perché a me la segna come già accettata e non ricordo di averci cliccato questa settimana.
-
@Yukio se già l'hai accettata la scorsa settimana non è necessario accettarla, viene detto nella guida solo in via precauzionale e per chi non si è ancora iscritto settimana scorsa
-
Ciao,
confermate che la qualificante di una scommessa senza rischio non vale per questa promo? Grazie. -
@gabrielez74 da t&c non valgono, molto probabilmente però essendo fatte con saldo reale potrebbe anche valere, per sicurezza però meglio non considerarla e farle 4 a parte
-
@Chomp96 la cosa riguarda la settimana scorsa e non ho ancora ricevuto il bonus. Consigli di tentare con la chat o meglio lasciare perdere?
-
@gabrielez74 prova a contattare comunque la chat
-
A voi funziona la chat?
-
@gabrielez74 A me funziona, e purtroppo mi dicono che il bonus della promo della scorsa settimana non me l'hanno assegnato perchè sono limitato sulle promozioni sportive.. prima volta che mi viene detto... mah
-
bonus non ricevuto, provo a chiedere in chat
-
Io non ho ricevuto ancora niente, come si entra nella chat?
-
in chat, l'operatore me lo ha accreditato manualmente
-
niente ancora contatto loro...
-
Assurdo, ho contattato la chat e mi hanno detto che non ho diritto al bonus perché ho limitazioni sul conto (e la promozione mi era stata accettata regolarmente).......ma è corretto avere un conto limitato senza essere stati avvisati?
-
mi hanno detto che ho il conto limitato non ho fatto nulla di particolare
-
Che ridicoli ...oggi Edoardo mi dice che entro le 18 arriva il bonus...ora pierre mi dice quanto segue.....
Pierre: In quanto ha una limitazione imposta sul contoLa limitazione è estesa sulle promozioni sportive
La casistica è prevista dal seguente estratto di termini e condizioni:
Unibet si riserva il diritto di escludere giocatori dalla promozione a propria discrezione.
Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.
veramente ridicoli...
-
@Lukeskywalker ha detto in [15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus:
Che ridicoli ...oggi Edoardo mi dice che entro le 18 arriva il bonus...ora pierre mi dice quanto segue.....
Pierre: In quanto ha una limitazione imposta sul contoLa limitazione è estesa sulle promozioni sportive
La casistica è prevista dal seguente estratto di termini e condizioni:
Unibet si riserva il diritto di escludere giocatori dalla promozione a propria discrezione.
Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.
veramente ridicoli...
Stessa cosa... ma credo di non aver fatto nulla di strano
-
Ma può essere che riescono a capire che nel browser hai aperto anche il sito ninjabet?!?!? è l'unico dubbio che ho
-
@AloneInTheDark alcuni book riescono a risalire a non so cosa di precisato ( in alcune guide di NB viene esplicitato di registrarsi al book da browser diverso a quello su cui si usa Ninjabet (vedi betclic)) quindi chissa se anche unibet puo risalire anche al browser di navigazione etc...
-
Questo post è eliminato! -
Ho contattato la chat e mi hanno risposto che il bonus doveva arrivare a momenti e invece niente ancora...qualcuno mi può dire se il bonus bisogna attivarlo oppure viene accreditato automaticamente nel conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet