[15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
Io non ho ricevuto ancora niente, come si entra nella chat?
-
in chat, l'operatore me lo ha accreditato manualmente
-
niente ancora contatto loro...
-
Assurdo, ho contattato la chat e mi hanno detto che non ho diritto al bonus perché ho limitazioni sul conto (e la promozione mi era stata accettata regolarmente).......ma è corretto avere un conto limitato senza essere stati avvisati?
-
mi hanno detto che ho il conto limitato non ho fatto nulla di particolare
-
Che ridicoli ...oggi Edoardo mi dice che entro le 18 arriva il bonus...ora pierre mi dice quanto segue.....
Pierre: In quanto ha una limitazione imposta sul contoLa limitazione è estesa sulle promozioni sportive
La casistica è prevista dal seguente estratto di termini e condizioni:
Unibet si riserva il diritto di escludere giocatori dalla promozione a propria discrezione.
Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.
veramente ridicoli...
-
@Lukeskywalker ha detto in [15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus:
Che ridicoli ...oggi Edoardo mi dice che entro le 18 arriva il bonus...ora pierre mi dice quanto segue.....
Pierre: In quanto ha una limitazione imposta sul contoLa limitazione è estesa sulle promozioni sportive
La casistica è prevista dal seguente estratto di termini e condizioni:
Unibet si riserva il diritto di escludere giocatori dalla promozione a propria discrezione.
Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.
veramente ridicoli...
Stessa cosa... ma credo di non aver fatto nulla di strano
-
Ma può essere che riescono a capire che nel browser hai aperto anche il sito ninjabet?!?!? è l'unico dubbio che ho
-
@AloneInTheDark alcuni book riescono a risalire a non so cosa di precisato ( in alcune guide di NB viene esplicitato di registrarsi al book da browser diverso a quello su cui si usa Ninjabet (vedi betclic)) quindi chissa se anche unibet puo risalire anche al browser di navigazione etc...
-
Questo post è eliminato! -
Ho contattato la chat e mi hanno risposto che il bonus doveva arrivare a momenti e invece niente ancora...qualcuno mi può dire se il bonus bisogna attivarlo oppure viene accreditato automaticamente nel conto?
-
@folletto8719 io ho contattato la chat e mi è apparso nella sezione dei bonus e ho dovuto accettarlo manualmente
-
@folletto8719 se non ti è ancora arrivato dubito che lo riceverai..in chat dicono molte volte cose inesatte..spero di sbagliarmi ma ti diranno che non riceverai il bonus come è successo ad altri,me compreso..comunque contatta la chat domani mattina chiedendo spiegazioni in modo da toglierti ogni dubbio,poi magari chi lo sa che te lo accreditano manualmente,provare non costa nulla..in teoria sarebbe dovuto arrivare sul conto in automatico. o ieri o stasera.
-
@cartineoro peccato che già ho scommesso anche per questa settimana...sennò lasciavo perdere
-
@folletto8719 purtroppo abbiamo a che fare con delle entità che non mi vengono nemmeno le parole per definirle..non è per i 5 euro,ma è proprio per la presa in giro..tre giorni fa rispondevo ad un loro sondaggio e successivamente mi hanno mandato una mail ringraziandomi e dicendomi che contavo per loro e blabla e blabla e poi si perdono per queste sciochezze...ridiamoci sopra che è meglio,certe compagnie è meglio non frequentarle come mi diceva mia madre.,
-
@cartineoro non sono i loro 5 euro a rendermi ricco...anzi mi stupisce ancora il fatto che abbiano lanciato questa promozione di solito si limitano esclusivamente a quelle quote maggiorate del bippp
-
Anche a me hanno limitato all'improvviso il conto...
-
@cartineoro ha detto in [15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus:
@folletto8719 purtroppo abbiamo a che fare con delle entità che non mi vengono nemmeno le parole per definirle..non è per i 5 euro,ma è proprio per la presa in giro..tre giorni fa rispondevo ad un loro sondaggio e successivamente mi hanno mandato una mail ringraziandomi e dicendomi che contavo per loro e blabla e blabla e poi si perdono per queste sciochezze...ridiamoci sopra che è meglio,certe compagnie è meglio non frequentarle come mi diceva mia madre.,
Infatti la cosa che piu' mi imbestialisce è il fatto di essere preso per il c@@o
poi quando dicono non si sa oò motivo ancora peggio -
@nicodeca ha detto in [15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus:
Anche a me hanno limitato all'improvviso il conto...
Ma vi ripeto NON ho fatto nulla di male, scommesse al max di 10€
Quindi veramente non capisco il motivo -
ragazzi buongiorno, ma io il bonus non lo ancora ricevuto , dove si vede se e stato accreditato oppure no??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet