[15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
@cartineoro peccato che già ho scommesso anche per questa settimana...sennò lasciavo perdere
-
@folletto8719 purtroppo abbiamo a che fare con delle entità che non mi vengono nemmeno le parole per definirle..non è per i 5 euro,ma è proprio per la presa in giro..tre giorni fa rispondevo ad un loro sondaggio e successivamente mi hanno mandato una mail ringraziandomi e dicendomi che contavo per loro e blabla e blabla e poi si perdono per queste sciochezze...ridiamoci sopra che è meglio,certe compagnie è meglio non frequentarle come mi diceva mia madre.,
-
@cartineoro non sono i loro 5 euro a rendermi ricco...anzi mi stupisce ancora il fatto che abbiano lanciato questa promozione di solito si limitano esclusivamente a quelle quote maggiorate del bippp
-
Anche a me hanno limitato all'improvviso il conto...
-
@cartineoro ha detto in [15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus:
@folletto8719 purtroppo abbiamo a che fare con delle entità che non mi vengono nemmeno le parole per definirle..non è per i 5 euro,ma è proprio per la presa in giro..tre giorni fa rispondevo ad un loro sondaggio e successivamente mi hanno mandato una mail ringraziandomi e dicendomi che contavo per loro e blabla e blabla e poi si perdono per queste sciochezze...ridiamoci sopra che è meglio,certe compagnie è meglio non frequentarle come mi diceva mia madre.,
Infatti la cosa che piu' mi imbestialisce è il fatto di essere preso per il c@@o
poi quando dicono non si sa oò motivo ancora peggio -
@nicodeca ha detto in [15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus:
Anche a me hanno limitato all'improvviso il conto...
Ma vi ripeto NON ho fatto nulla di male, scommesse al max di 10€
Quindi veramente non capisco il motivo -
ragazzi buongiorno, ma io il bonus non lo ancora ricevuto , dove si vede se e stato accreditato oppure no??
-
@Blecchino martedì prossimo. Se invece ti riferisci a quello della scorsa settimana conviene che contatti l'assistenza
-
@NinjaRaiden e si mi riferivo alla sett scorsa eh !! infatti dovevo averlo ricevuto ieri , e poi non saprei dove vedere se me l hanno accreditato!! li contattero ma adesso e presto ancora!! grazie comunque
-
@Blecchino puoi controllarlo nel tuo conto personale alla sezione dei bonus. Dovrebbe esserci il numerino 1 a significare che c'è un bonus
-
@NinjaRaiden si ne ho uno di bonus ma tutt altro che quella promozione !! gia da mesi che e rimasto in stan by anke perche la benvenuto l avevo persa subito per cui non ho piu completato dei bonus
-
si puo piazzare la qualificata con saldo bonus?
-
@cate98 no
-
Ma per quante settimane durerà questa promozione?
-
@brutaljohn89 durerà fino al 4 agosto
-
@Blecchino se la promozione di quel bonus l'hai già completata perdendo e finendo il rollover, puoi cancellare quel bonus. In ogni caso si cancellerà da solo non appena attiverai un bonus successivo
-
@Davide Quindi sole 3 settimane sfruttabili...
-
Salve, la settimana scorsa ho aderito alla promozione, ho vinto anche il bonus di 5 euro sul book, volevo sapere avendo i soldi sul conto posso scommettere le 4 scommesse da 5 oppure devo per forza depositare?
Ho contattato unibet tramite chat e mi hanno detto che mi arriverà un'email perchè non sanno ancora niente. -
@rosaxbox se sono soldi reali, puoi usarli direttamente, non è necessario depositare
-
@Davide Sono soldi che ho depositato per scommettere, poi ho vinto, ricevuto il bonus di 5 euro e scommesso e vinto anche lui, quindi compreso il bonus sono diventati soldi reali giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet