[15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
@Chomp96 Okay perfetto grazie
-
Io ho fatto una scommessa da 11€, quota maggiore di 2. Viene considerata valida per il conteggio delle quattro qualificanti?
-
@TrashIta si, se fatta sul calcio e con saldo reale sarà valida
-
posso fare 4 puntate sul qualificazione eurpoa leage?
-
@Smith99mcall certo
-
Una volta attivato il bonus dalla pagina promozionale non lo vedo tra i bonus attivi nel conto: è valido comunque?
-
@ArmaX80 per "attivato il bonus" intendi attivata la promozione prima di fare le qualificanti, o intendi che hai ricevuto il bonus di 5€?
-
@Davide ha detto in [15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus:
@ArmaX80 per "attivato il bonus" intendi attivata la promozione prima di fare le qualificanti, o intendi che hai ricevuto il bonus di 5€?
Attivata la promo prima di fare le qualificanti
-
@ArmaX80 allora è normale che non vedi nulla nei tuoi bonus, in quella pagina vedrai soli i "soldi bonus" effettivamente caricati nel tuo conto
-
@Davide ah ok perfetto
-
se per sbaglio ho piazzato una delle 4 scommesse a quota 10 va bene uguale?
-
@luca95 la quota 10 è superiore alla quota minima, non ci sono problemi quindi
-
@Davide Miriana si questa scommessa è stata cancellata in questo amichevole disputata in 4 tempi da 30 minuti e non secondo i tempi regolamentari. La loro risposta.
-
@tsunamimario su betfair ti è stata rimborsata la bancata?
-
@Chomp96 Ciao, era un P/P unibet/bwin su unibet accettata e -5€ sul conto di unibet invece su Bwin me li hanno stornati
-
Questo post è eliminato! -
Il minimo è 5 euro ma vanno bene anche 4 puntate di importi maggiori, giusto?
-
@Chopin sì certo, basta che siano di minimo 5€ e almeno 4 scommesse, tutte a quota minima
-
Buongiorno, il bonus può essere giocato anche sul tennis? Per piazzare le 4 scommesse di questa settimana aspetto che venga refertata prima la scommessa fatta col bonus?
-
@Pasquale10 il bonus puoi giocarlo su qualsiasi sport. Puoi procedere subito con le qualificanti settimanali anche se la scommessa bonus non è stata ancora refertata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet