[15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
@fenix26873 Di nulla. Buona notte anche a te.
-
Ragazzi una domanda: ho fatto la benvenuto e con i 10€ di bonus ho vinto la bancata, quindi, come scritto nella guida, l'offerta è completata. Se entro su unibet però mi dice che devo giocare ancora 50€ per il rollover. Questa promo quindi non posso farla?
-
@Federicodon ti basta contattare la loro assistenza via chat e chiedere di rimuovere la promozione oramai completata
-
Ragazzi questa settimana è l'ultima in cui giocare giusto? settimana prossima si riceve solo il bonus e basta? non si devono fare più le 4 scommesse?
-
@Pavoloso99 sì
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 Attento che la promo è stata "accorciata" al 28 luglio...
-
@alexw alex quindi confermi che la promozione questa e l ultima settimana ?? martedi che viene prendiamo l ultimo bonus e basta ??
-
@Blecchino Si. Al momento è così.
-
@enzobascio89 hanno cambiato i t&c. Sono arrivati a budget prima del previsto.
-
@ilgrandepupas Peccato, era una promo facile facile!
-
@alexw allora in quel caso si... dov'è stato comunicato? Nn lo ho visto x nulla
-
@ilgrandepupas evidentemente ahaah
-
@enzobascio89 Ho fatto caso al fatto che i T&C erano cambiati sul sito... come al solito fanno i comodi loro senza comunicazioni e avvisi di sorta.
-
@alexw sto infami... Non si smentisce mai unibet ahaha
-
@enzobascio89 Non mi riferivo nello specifico a loro ma sono parecchi i book che fanno così... comandano loro purtroppo...
-
@alexw io invece nella fattispecie mi riferisco proprio a loro...a quei pochi che ancora nn sono limitati, li vogliono fregare lo stesso.. ahaha infamoni
-
Raga ma a voi il bonus per le quattro scommesse di settimana scorsa è arrivato?
-
@Pippo0812 a molti è già arrivato, se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21325/22-28-luglio-unibet-scommetti-4x5-ricevi-5-bonus/134 , se non ti è arrivato contattali
-
@Chomp96 Grazie non avevo fatto caso che era la discussione della settimana prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet