[15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
Partite di tennis non vanno bene?
-
@gabrielez74 all'inizio della guida è scritto, Questa offerta consiste nel piazzare 4 scommesse da 5€ (quota minima di 2.00) su qualsiasi evento calcistico e ricevere un bonus di 5€ il martedì successivo. Se andava bene anche il tennis, sarebbe stato scritto..
-
@superpisu allora mi sono giocato il primo bonus...
-
Posso fare le scommesse qualificanti quando voglio durante la settimana giusto? Non per forza in un solo giorno
-
@Chico esatto, puoi piazzarle quando preferisci
-
@Anonymous Ho già giocato 3 su 4 partite, se domani mi arriva il bonus, e lo gioco a quota minima 1.40 prima dell'ultima qualificante da 5€ è un problema? cioè non bisognava aspettare per forza di riceverlo, giusto?
-
Avevo piazzato una scommessa senza rischio con saldo reale, poi persa e ricevuto bonus. Secondo voi conta?
-
@gabrielez74 se le hai giocate tutte e 4 con saldo reale contano
-
@Alby46 scusa le 3 partite le hai giocate ieri? Se le hai piazzate ieri ormai nn contano più x questa settimana... Dovrai ricominciare da capo... Le settimane sono intese da lunedì a domenica. @Anonymous nn vorrei aver detto una cavolata... Correggimi se sbaglio..
-
@enzobascio89 ho piazzato una scommessa in rf 5/5 e poi altre quattro scommesse di cui una di tennis (non avevo considerato che conta solo il calcio). Speriamo bene, domani vedrò.
-
@gabrielez74 no se hai scommesso tennis nn vale la promo parla di eventi calcistici
-
@enzobascio89 ok, infatti confido sulla validità della scommessa in rf.
-
@enzobascio89 No, le ho giocate oggi...(3/4)
-
@Alby46 allora ok puoi attendere anche il bonus...se giochi a q Min 1,4 prenderà in automatico prima il saldo bonus .. una volta effettuata la scommessa bonus puoi piazzare l ultima delle 4 x qualificarti x ricevere quello di questa settimana
-
@enzobascio89 Perfetto, grazie
-
@gabrielez74 si l RF è cmq con saldo reale...l importante che nn hai giocato la successiva qualificante con il bonus ricevuto
-
Salve
ho fatto le 4 scommesse della precedente offerta. Queta mattina l'offerta risultata già attiva . Posso procedere e sfruttare anche il bonus che sarà accreditato domani? -
Io aspetto di ricevere il bonus domani prima di piazzare le 4 di questa settimana, vurria mai...di partite ce n'è cmq, qualificazioni champions ed europa league per esempio, e le due finali di coppa d'africa, nonchè l'international champions cup. Lo faccio presente per chi avesse troppa fretta...
-
@AloneInTheDark sì, puoi già procedere con le qualificanti di questa settimana
-
Bonus già accreditato questa mattina.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet