Bwin - Mercoledì vinci così!
-
ragazzi,qualcuno sa per caso su che slot è la promo odierna dei giri gratuiti sul deposito?
-
@cartineoro Valley of the gods
-
@Manu_00 grazie mille
-
La slot nuova è ridicola... ultimamente lo stanno facendo apposta...
-
@AleRoby84 Quale intendi?
-
La slot è con bet 0,5 cent?
-
@enimo si.. su 20 giri 19 a vuoto e un giro mi ha dato un euro.. che slot dellammeerd
-
Qualcuno l'ha già fatta oggi? Su quale slot danno i freespin?
-
@leucantemo Sono su dazzling sun..
-
Che è una slot scandalosa...
-
@pippus84 Sì, infatti, stavolta non verserò. Già l'ho fatto l'altra settimana e non conviene.
-
ho appena fatto i 20 giri con risultato di 0€ è veramente scandalosa.
-
Varianza alta, se arriva la bdc, si sboccia
-
@claudiot88 le slot selezionate negli ultimi 2 mesi, sia per il giochino quotidiano che per la promo del mercoledì, sono assurde. Non pagano praticamente mai
-
@limitless ha detto in Bwin - Mercoledì vinci così!:
@enimo si.. su 20 giri 19 a vuoto e un giro mi ha dato un euro.. che slot dellammeerd
Bisognerebbe non ci ho fatto 1 euro e 32 e rimango in negativo dovendo ripulire il deposito
-
Idem, quando paga, dà 10/20 cent, al massimo devi rischiare di giocartela a carte (giochino all'interno della slot) e raddoppiare. Finché rimane quella la slot non giochiamola, magari la cambiano
-
Questa slot è qualcosa di scandaloso... 25cent su 20giri. La mollo pure io.
-
@Gianluca11792 è una specie di starbust secondo me
-
@AleRoby84 dovendo ripulire vai matematicamente in negativo perché 20 giri da 10 centesimi sono 2€
Io la faccio però lascio il deposito per future contropunte, diversamente sul lungo periodo hai statisticamente perso . -
@amico23 ha detto in Bwin - Mercoledì vinci così!:
@AleRoby84 dovendo ripulire vai matematicamente in negativo perché 20 giri da 10 centesimi sono 2€
Io la faccio però lascio il deposito per future contropunte, diversamente sul lungo periodo hai statisticamente perso .non è detto, finché non vado in positivo lascio i soldi sul book e solo dopo aver superato ciò che perdo come massimale dal deposito, faccio tutto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet