Non riesco ad accedere a Betfair
-
Ragazzi, ho la doppia autenticazione, quando inserisco user, password e codice a sei cifre, non succede nulla, Betfair torna alla pagina iniziale sloggata... ho provato sia da occhi che da tablet... due giorni fa sono stato escluso dalle promo, non so se possa essere collegata la cosa...sapete che può essere successo? Fino a stamattina era tutto ok
-
@Toninho hai provato da pc e da app? Hai provato con una connessione diversa dal tuo wifi (per esempio il 3g del cellulare? Se sì e non funziona nulla di tutto ciò (anche pulizia della cache o browser diverso) devi contattare il supporto di betfair via email e spiegare il problema
-
@Davide ho letto in un’altra discussione che hanno risolto pulendo la cache...ora provo altrimenti faccio come dici tu
-
A me ha dato varie difficoltà ad accedere, non mi faceva autenticare dalla pagina exchange, e adesso non mi fa piazzare alcuna scommessa dandomi errore. Provando a vedere cosa diceva l'assistenza, la chat del sito non viene caricata dando un messaggio di errore
è capitato anche a qualcun altro? -
@gambabs sembra abbiano un problema generale in questi minuti, sia di login che di piazzamento scommesse. Prova a segnalare alla loro assistenza, ma sicuramente risolveranno nelle prossime ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet