Eurobet Roulette e carte
-
@enzobascio89 E certo ... ma come posso vederlo ?
-
@fabrycom365 metti uno screenshot della promo vediamo se mi ricorda qualcosa ..
-
-
occhio che il rimborso è 100% fino a 10 euro ma devi giocare minimo 20 euro, quindi devi farla in rf 20 10, dice tutte le roulette quindi le live vanno bene
-
@fabrycom365 guarda il che sezione delle tue promo è... Se è presente nella sezione roulette live allora va bene...sennò si dovrebbe riferire soltanto alle roulette normali...
-
@marcote Si immaggino anche io che vadano bene ... si avevo visto minimo 20 euro ... quindi dovrebbe essere un 20/15/1 con guadagno 4 euro dico giusto ?
-
@marcote dici..
Può darsi pure...mai ricevuta io personalmente cmq... Solitamente cmq qnd nn me le ritrovo nella sezione live alla fine sn riferite solo alle roulette normali... O x lo meno quelle ke ho sempre ricevuto io -
Ma come può essere un rimborso del 100% fino a 10 euro se ne devi giocare almeno 20?
-
@gabrielez74 perchè se giochi 10 euro e li vinci, ne giochi 10 e li perdi, ne giochi altri 10 e li perdi sei a un totale di meno 10, quindi ti rimborsano 10
volendo si può sfruttare meglio che farla in rf 20/10, basta usare la testa ma è un po' più rischioso
-
@enzobascio89 Allora la vedo sia in vegas/luxor che in Casinò che in giochi live quindi a questo punto credo che vadano bene anche i live
-
@fabrycom365 se c'è scritto tutte le roulette son tutte, vai tranquillo
-
@marcote Ok grazie ....
-
@marcote Un indizio su come sfruttarla meglio ?
-
@fabrycom365 col tempo lo capirai, ma per ora essendo abbastanza inesperto su queste cose ti consiglio di accontentarti di 4 euro piuttosto che far danni
-
Quindi se ho ben capito 20 rosso/nero, 15 nero/rosso e 1 verde. Un paio di book da abbinare? Grazie.
-
@marcote Bhe vabbè proprio alle prime armi non sono ... è un paio d'anni che frequento ... ma grossi danni non ne ho mai fatti
Prova a darmi un indizio ... vediamo se lo colgo -
@fabrycom365 Non darò mai consigli che altri potrebbero leggere e andare a -10 euro, ho detto che esiste un modo per far qualcosa di piu ma potenzialmente pericoloso, se ti va pensaci che è facile, nessun magheggio strano
-
@marcote Si ma basato su che ? Dozzine ?
-
@fabrycom365 nono sempre rosso nero
-
@marcote ok grazie per il consiglio .. proverò a scervellarmi ... anche se su rosso e nero o paro e dispari ecc. non è che mi vengano molte idee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet