Eurobet Roulette e carte
-
@Chopin si
-
@gc22235 non puoi abbinare due rimborsi diversi, certo è che puoi usare sisal e sperare di vincere su eurobet e perdere su sisal così da prenderti entrambi i rimborsi.
@fabrycom365 bravo, capisci però che se se perdi tutte e 10 le giocate non è bello, però statisticamente dovrebbe andare bene
-
@marcote Grazie dell'imbeccata ... ci ho tirato su 8 ...
-
-
L'eventuale bonus è vincolato al casinò o potrei sbloccarlo tramite la sezione sport?
-
@gabrielez74 sarà comunque vincolato al casinò
-
@Chomp96 quindi per sboccarlo dovrei ripetere il metodo della roulette live?
-
@gabrielez74 esatto
-
@Chomp96 grazie!
-
@marcote Provando a fare la simulazione dei 3 possibili risultati ho visto che non veniva giusto. Quindi ho fatto un 20 su Eurobet 17 su sisal e 1 sullo zero. Per un guadagno di +7 o +6 che sarebbe come averle fatte divise. Così è corretto?
-
@gc22235 se vinci su eurobet sei a +20-18+10 rimborso sisal quindi +12
se vinci su sisal se a +17-1-20+10 quindi +4
a sto punto avrei fatto un 20 eurobet e 20 sisal cosi da portarti a casa sicuramente 9 euro in entrambi i casi
-
La promo su Sisal è scaduta.
-
@marcote No nel caso in cui vinco su Eurobet il rimborso su sisal è di soli 5 euro quindi sarei a +7. Nel secondo caso hai ragione sarebbe +4.
La prossima volta provo il metodo che hai confermato all'altro utente che sembra più profittevole. Grazie -
@gc22235 occhio che su sisal non c'è piu se devi ancora farla
-
@marcote Fatta ieri anche un po veloce perchè stava scadendo. Grazie ancora
-
Ciao, qual'è la roulette che concede più tempo per piazzare le puntate?
-
@gabrielez74 se non ricordo male, dovrebbe essere la slingsho roulette
-
Se ho capito bene sfrurrando solo la promo di eurobet bisogna giocare 20N 15R e 1V? E se si perde su EUROBET si riceve il bonus che va rigiocato di nuovo ugualmente.
-
@nelloronni esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet