Eurobet Roulette e carte
-
Ho ricevuto questa offerta ....
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA
La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco online per la partecipazione dei giochi a distanza gestiti dalla Società promotrice (Eurobet Italia s.r.l.), sul sito www.eurobet.it La promozione si riferisce a tutte le giocate effettuate dal 18/07 al 21/07 su tutte le Roulette e Giochi di Carte La promozione prevede il rimborso del 100% fino a 10€, erogato sotto forma di bonus, delle giocate non vincenti realizzate sulle Roulette e Giochi di Carte Il bonus minimo erogabile è di 1€ Il volume di gioco minimo è di 20€ Per ottenere il bonus è necessario aver cliccato su PARTECIPA La promozione verrà applicata una sola volta per ogni conto gioco I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi Il bonus assegnato dovrà essere speso entro 7 giorni dall'accredito. All'ottavo giorno il bonus, anche se di importo parziale, si riterrà scaduto, e sarà automaticamente annullato
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Eurobet si riserva il diritto di concludere la promozione in ogni momento dandone avviso ai giocatori.Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i Termini e Condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
Si può fare con roulette live 20/15/1 portando a casa 4 euro oppure si può giocare nelle roulette off-line ?
Grazie -
@fabrycom365 bisogna vedere x l appunto se sn comprese le roulette live...se sì allora puoi sfruttare la guida z le roulette live con calcolatore
-
@enzobascio89 E certo ... ma come posso vederlo ?
-
@fabrycom365 metti uno screenshot della promo vediamo se mi ricorda qualcosa ..
-
-
occhio che il rimborso è 100% fino a 10 euro ma devi giocare minimo 20 euro, quindi devi farla in rf 20 10, dice tutte le roulette quindi le live vanno bene
-
@fabrycom365 guarda il che sezione delle tue promo è... Se è presente nella sezione roulette live allora va bene...sennò si dovrebbe riferire soltanto alle roulette normali...
-
@marcote Si immaggino anche io che vadano bene ... si avevo visto minimo 20 euro ... quindi dovrebbe essere un 20/15/1 con guadagno 4 euro dico giusto ?
-
@marcote dici..
Può darsi pure...mai ricevuta io personalmente cmq... Solitamente cmq qnd nn me le ritrovo nella sezione live alla fine sn riferite solo alle roulette normali... O x lo meno quelle ke ho sempre ricevuto io -
Ma come può essere un rimborso del 100% fino a 10 euro se ne devi giocare almeno 20?
-
@gabrielez74 perchè se giochi 10 euro e li vinci, ne giochi 10 e li perdi, ne giochi altri 10 e li perdi sei a un totale di meno 10, quindi ti rimborsano 10
volendo si può sfruttare meglio che farla in rf 20/10, basta usare la testa ma è un po' più rischioso
-
@enzobascio89 Allora la vedo sia in vegas/luxor che in Casinò che in giochi live quindi a questo punto credo che vadano bene anche i live
-
@fabrycom365 se c'è scritto tutte le roulette son tutte, vai tranquillo
-
@marcote Ok grazie ....
-
@marcote Un indizio su come sfruttarla meglio ?
-
@fabrycom365 col tempo lo capirai, ma per ora essendo abbastanza inesperto su queste cose ti consiglio di accontentarti di 4 euro piuttosto che far danni
-
Quindi se ho ben capito 20 rosso/nero, 15 nero/rosso e 1 verde. Un paio di book da abbinare? Grazie.
-
@marcote Bhe vabbè proprio alle prime armi non sono ... è un paio d'anni che frequento ... ma grossi danni non ne ho mai fatti
Prova a darmi un indizio ... vediamo se lo colgo -
@fabrycom365 Non darò mai consigli che altri potrebbero leggere e andare a -10 euro, ho detto che esiste un modo per far qualcosa di piu ma potenzialmente pericoloso, se ti va pensaci che è facile, nessun magheggio strano
-
@marcote Si ma basato su che ? Dozzine ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet