[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-1907 [19 - 21 Luglio]
-
@nelloronni devi scommettere in RF 40/20. Ricordati ovviamente di depositare almeno 10€ con il codice indicato
-
@paoetts ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-1907 [19 - 21 Luglio]:
@AleZeux ciao scusa davvero se ti scrivo qui ma. ho. Una domanda importante, ho. Iniziato da veramente poco neanche una settimana, ho fatto tre benvenuti, ancora sto aspettando l'accredito della della prima. E devo concludere le sisal e better. Quello che ho visto è che finora sono sotto di 483€, ho. Iniziato con 600€,è normale? Grazie
Ora non so che tipologie di benvenuto offrano, però se per ora ti sei solo qualificato a ricevere il bonus (di sicuro avrai avuto delle perdite per aver fatto le scommesse qualificanti), perciò poi una volta ricevuto il bonus e sbloccato avrai il tuo profitto.
Segui sempre le guide fatte dallo staff così non ti potrai sbagliare.
Se si tratta di benvenuto piccole puoi farne piu di una in contemporanea, se invece si tratta di benvenuto grandi e un po piu complesse, ti consiglio di farne una alla volta, anche perchè andranno a richiedere grosse somme.
Comunque per vedere se ipoteticamente stai sopra, aggiungi al tuo capitale disponibile i bonus che ti devono essere erogati, così piu o meno ti fai una idea di quanto stai ipoteticamente -
Questo post è eliminato! -
@Anonymous io ho accettato la promo ho depositato 50 giocato rf34/10 su una partita che finisce oltre la data promozionale per errore quindi non rientra nel calcolo della pn , poi ho bancato la differenza data dalla modalità normale a quella rf in modo da riportare la scommessa a un punta-banca semplice , adesso rimangono 16 di credito depositato , se ne deposito 18 e faccio l rf 34/10 su una partita che termina entro il periodo , me la conta lo stesso ?
-
@Manu_00 si, te la conta lo stesso, puoi farlo senza problemi
-
ma si può combinare questa promo con la seconda fase di sisal? se scommetto 34 euro in 5 scommesse separate ossia 5+5+5+5+14 mi spetta sia il rimborso della promo che i 5 euro in sisal points?
-
@squalo92 corretto, puoi farlo senza problemi, ovviamente tutto sullo stesso esito
-
@Chomp96 grazie!
-
la partita arsenal fiorentina amichevole internazionale che inizia alle 00.00 del 21/07 è da considerare valida per la promo o no? perchè non capisco se inizia la notte tra il 20 e il 21ed in questo caso finisce alle 2 circa del 21 ed è valida o tra il 21 ed il 22 e non sarebbe valida ..
-
@Solid_enri inizia tra il 20 e il 21
-
@Solid_enri sì, è valida perché gioca domani mattina
-
ciao ragazzi
io ho concluso la promo settimanale di benvenuto, perdendo su sisal 20 euro, su una partita conclusa ieri, il 19/07
la perdita mi viene conteggiata in questa promo rimborso, anche se ho scommesso prima di accettare la promozione? -
@ivndbntt la scommessa quando l'hai piazzata esattamente? il 19 o nei giorni prima?
-
@Anonymous l'ho piazzata il 17
-
@ivndbntt ok, allora non devi considerarla nel calcolo della posizione netta
-
@Anonymous si, me lo ha confermato anche l'operatore di sisal in chat. purtroppo avevo piazzato già un rf 14/10, ma non mi perdo a correggere con un'altra bancata.
Male che vada andrei comunque in attivo di 98 centesimi. -
odd e dutch danno i numeri..
-
@cinghialeansioso confermo, corinthias-flamengo è una beffa continua
-
@Anonymous e alla fine è successo l'incredibile, avevo scommesso su un risultato esatto a quota 10 e ne sono uscito con 7 euro di guadagno ahahahahahha
-
Ciao!! dopo aver scommesso su una partita mi sono resa conto che si gioca domani ... lasciando stare il mio rimbambimento mi chiedevo se questa scommessa può essere usata per la benvenuto della sett. prox (5 scommesse da5.. io ne ho fatte 5 da7) o se rientrano nel conteggio di questa settimana.
Intanto per questa promo ho fatto un'altra scommessa da 34/10 che gioca oggi. Aiuto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet