[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-1907 [19 - 21 Luglio]
-
@Anonymous si, me lo ha confermato anche l'operatore di sisal in chat. purtroppo avevo piazzato già un rf 14/10, ma non mi perdo a correggere con un'altra bancata.
Male che vada andrei comunque in attivo di 98 centesimi. -
odd e dutch danno i numeri..
-
@cinghialeansioso confermo, corinthias-flamengo è una beffa continua
-
@Anonymous e alla fine è successo l'incredibile, avevo scommesso su un risultato esatto a quota 10 e ne sono uscito con 7 euro di guadagno ahahahahahha
-
Ciao!! dopo aver scommesso su una partita mi sono resa conto che si gioca domani ... lasciando stare il mio rimbambimento mi chiedevo se questa scommessa può essere usata per la benvenuto della sett. prox (5 scommesse da5.. io ne ho fatte 5 da7) o se rientrano nel conteggio di questa settimana.
Intanto per questa promo ho fatto un'altra scommessa da 34/10 che gioca oggi. Aiuto! -
@gg-gio quella scommessa rientra comunque in questa settimana per la fase 2 della benvenuto
Ovviamente ora coprila mettendo il calcolatore in Modalità Normale, andando quindi a bancare la differenza tra quanto ti indica di bancare e quanto hai bancato effettivamente
-
@Anonymous grazie! su quella sbagliata ho già limitato il danno ricalcolandola senza RF, mi chiedevo solo per la benvenuto in quale settimana rientrano. quindi ora dovrei aver risolto. Grazie mille!!
-
Ciao ragazzi vi sono già arrivati i 10€ di rimborso?
-
@Artins203 no arriveranno molto probabilmente domani.
-
@Artins203 a me si
-
@SunriseSunset eh si,sembrano arrivati anche qua
-
A me non è arrivato nulla
-
@Sairusam sicuro di aver fatto tutto correttamente ?
-
Sì, ma è sempre la stessa storia con Sisal! Ogni volta non mi danno i bonus, contatto l'assistenza via chat e mi dicono che non sanno niente, s'informano, inoltrano la domanda a chi gli compete, mi faranno sapere, e poi non ottengo nulla! Anche ieri sera ho sentito l'assistenza via chat che mi ha detto che avrei ricevuto questo bonus entro le 23:59, ed ovviamente non mi hanno dato nulla!
-
Comunque sisal è uno dei più puntuali e giusti con i bonus, se non vi viene accreditato probabilmente avete sbagliato qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet