[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-1907 [19 - 21 Luglio]
-
@gg-gio quella scommessa rientra comunque in questa settimana per la fase 2 della benvenuto
Ovviamente ora coprila mettendo il calcolatore in Modalità Normale, andando quindi a bancare la differenza tra quanto ti indica di bancare e quanto hai bancato effettivamente
-
@Anonymous grazie! su quella sbagliata ho già limitato il danno ricalcolandola senza RF, mi chiedevo solo per la benvenuto in quale settimana rientrano. quindi ora dovrei aver risolto. Grazie mille!!
-
Ciao ragazzi vi sono già arrivati i 10€ di rimborso?
-
@Artins203 no arriveranno molto probabilmente domani.
-
@Artins203 a me si
-
@SunriseSunset eh si,sembrano arrivati anche qua
-
A me non è arrivato nulla
-
@Sairusam sicuro di aver fatto tutto correttamente ?
-
Sì, ma è sempre la stessa storia con Sisal! Ogni volta non mi danno i bonus, contatto l'assistenza via chat e mi dicono che non sanno niente, s'informano, inoltrano la domanda a chi gli compete, mi faranno sapere, e poi non ottengo nulla! Anche ieri sera ho sentito l'assistenza via chat che mi ha detto che avrei ricevuto questo bonus entro le 23:59, ed ovviamente non mi hanno dato nulla!
-
Comunque sisal è uno dei più puntuali e giusti con i bonus, se non vi viene accreditato probabilmente avete sbagliato qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet