[esclusiva] Skybet • Piazza 3 scommesse da X ricevi un bonus di X/2 [20 - 21 Luglio]
-
Chomp96 - Istruzioni:
- Vai su account->missioni e attiva la missione
- dovrai piazzare 3 scommesse, vanno bene tutti gli sport, anche tutte lo stesso giorno entro il 21 Luglio.
- apri quindi l'oddsmatcher , imposta skybet come bookmaker;
- Filtra per quota minima di 1,5 e per liquidità pari all'importo da puntare della tua missione, scegli quindi una partita, può giocare anche nei giorni seguenti, e punta su skybet e banca su betfair
- ripeti il punto precedente fino a piazzare 3 scommesse
- una volta piazzate le 3 scommesse riceverai il bonus pari alla metà del tuo valore delle tue puntate (alcuni potrebbero avere bonus in proporzione minore, valutate se farla o meno)
- apri quindi l'oddsmatcher e filtra per liquidità pari al valore del tuo bonus, punta su skybet e banca su betfair
FAQ
posso utilizzare saldo bonus come qualificante? Si
Il saldo bonus scade? Nogioco 3 partite da 10 e becco 3? c'è qualche particolarità?
-
@Mollica no 3 scommesse a quota 1,5 al rating migliore che trovi!
Se non ci fosse Betstars sto mese sarebbe una schifezza -
@Mollica ottimo,grazie per la segnalazione
-
@Mollica 10/3 non ottima ma grazie comunque Skybet e grazie per la segnalazione
-
@Link ha detto in SB - 3 bet free:
@Mollica no 3 scommesse a quota 1,5 al rating migliore che trovi!
Se non ci fosse Betstars sto mese sarebbe una schifezzaTogli il sarebbe, metti pure
-
Io ho 80/40
-
Ma va fatta entro stasera? Quando scade?
-
ma si possono fare 3 scommesse uguali? o conviene farne 3 diverse?
-
Questo post è eliminato! -
@superpisu Scade il 21 luglio alle 23:59.
-
@Mike000 giochi al poker su skybet?
-
quindi basta fare 3 scommesse, ognuna da 10 euro, a quota minima di 1,50 in modalità normale per ricevere 3 euro bonus ?
-
Ricevuto 10/5... Meno male che c'è betstars
-
@CorazonRosinante io ultimamente sto ricevendo importi medi-alti rispetto alla media (questa ho ricevuto 30/15) e giochicchio piccole cifre a poker.
-
50/25 grazie skybet
-
30/3, 1 € di guadagno in pratica
-
Si possono fare tre scommesse uguali?
-
@nelloronni io eviterei... meglio non attirare l'attenzione...
-
Qualcuno ce l’ha piu alta della 80/40?
-
Ma quel "free bet", non significa che arriverà una freebet da x euro come bonus?
Cioè, io il banner "3 bet free bet" lo intendo come: fai 3 bet e ottieni una freebet...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet