[22 - 28 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
@aigor16 certo
-
@scommessegm Arrivato ora,
-
@Yusuke Allora lascio stare...
-
@mrsid7 ho ricevuto lo stesso messaggio ma ho ricevuto anche il bonus. Mi consigliate di prelevare tutto e non continuare?
-
@fferro82 ho contattato due volte l assistenza poiche ho ricevuto lo stesso messaggio. Mi hanno detto che non sono limitato e che era solamente un modo per dire che non ricevero la maggiorparte delle promo poiche non possono darle a tutti. Quindi in realtà è un messaggio "sbagliato". La summer of football la sto facendo tranquillamente da due settimane ricevendo il bonus. Non ricevo mai pero le potenziate.
-
@liuk32 Grazie mille!
-
Avendo 5 euro bonus, cosa succede dovessi puntare 30 euro della potenziata? Viene utilizzato solo il saldo reale e il bonus rimane?
-
@gabrielez74 viene usato il saldo bonus, anche se sconsigliamo di usarlo per la potenziata, ma di trattare quindi le due cose separatamente, per non rischiare problemi di compatibilità
-
@Davide ho giocato il bonus nel tennis va bene lo stesso? adesso posso iniziare a giocare le altre 4 anche se la partita non è stata refertata giusto?
-
@Mars il bonus lo puoi usare anche sul tennis, solo le scommesse qualificanti richiedono espressamente eventi calcistici. Piazzato il bonus puoi già cominciare con le altre qualificanti
-
La potenziata è valida come qualificante?
-
@fantello91 no
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Ero stato limitato mesi fà,però prima di iscrivermi e fare la promo scorsa,ho sentito in chat dove mi hanno detto che non risulto limitato per quella promo.
Bene vedo che c'è ancora una promo simile questa settimana(questa),però risulta già "accettata" l'iscrizione da me ...cosa che io non avevo fatto....come mi dovrei comportare?
Grazie -
Ok sorry ,ho letto adesso che la promo è valida fino al 4 agosto e che non importa doverla riaccettare.
-
Ragazzi a me ancora non è arrivato il bonus, è possibile questa cosa? Dovrei contattarli in chat?
-
@BomberBo dovrebbe arrivarti entro le 19.00 di oggi; in caso non dovesse arrivare, contatta l’assistenza e se hai rispettato esattamente la guida te lo accrediteranno manualmente
-
bisogna aspettare che la scommessa bonus sia refertata?
-
@Lepre56 no, puoi già procedere con le qualificanti
-
I 5€ bonus devono essere giocati per forza sul calcio come le scommesse qualificanti o possono essere giocati anche sul tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet