È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Betflag spread

• Ciao a tutti!
    Non so se la questione è già stata affrontata, ma non sono riuscito a trovarla.

Quando scommettiamo su Betflag c'è sempre una differenza spesso considerevole a seconda che si realizzi l'evento puntato o meno. Ho provato a fare due calcoli e mi sembra che se in aggiunta alle scommesse che interessano a noi per la promo, piazziamo una ulteriore scommessa in cui banchiamo o puntiamo il risultato opposto a quello che ci serve, riusciamo a ridurre notevolmente questo spread e quindi il guadagno medio è più stabile.

Potete confermare che questo metodo funziona? Sto facendo la promo sisal e ogni volta mi ritrovo a rischiare di perdere 2.50 euro (su 5 a settimana) oppure 0.45.

• Staff NinjaBet

@gregorio-bori95 la differenza di guadagno sì ha per via dell'arrotondamento allo 0.50 più vicino dell'importo da bancare.

Se ci alleghi l'esempio preciso possiamo dirti se i calcoli che hai fatto sono corretti

• Super Ninja [+1000]

@gregorio-bori95 La differenza tra vincite su book o su Exchange naturalmente è data dal fatto che su Betflag a differenza di betfair, non puoi fare bancate precise al centesimo,bensi arrotondate a multipli di 50 cent...tu qnd banchi le 5 scommesse da 5 spero le banchi in un unica bancata..non x singole scommesse piazzate giusto? 2,5€ di differenza a fronte di 0,45€ mi sembra tanto

• @Anonymous Ero in questa situazione (ho puntato 5 scommesse da 5 euro, con commissioni a 0.0175):
    Punto goal a 2.4
    Banco goal a 2.5

Il calcolatore dell'oddsmatcher mi da per ciascuna scommessa:
    Se vince l ascommessa puntata: -0.5
    Se vince la scommessa bancata: -0.09

Effettivamente avremmo:
    Goal No Goal
    +35 Betflag -25
    -37.5 Sisal +25 - 0.0175*25
    -2.5 -0.44

Quindi io ho aggiunto una bancata sul NOGOAL da 1.50 a quota 1.7, da cui

Goal No Goal
    +35 Betflag -25
    -37.5 Sisal +25 - 0.0175*25
    +1.5 Betflag -1.05
    -1 -1.49

• @Anonymous Scusa per il lauyout orribile, spero si capiscano i calcoli.... sono incolonnati con a sinistra la situazione del goal, a destra del no goal e al centro il book

• Staff NinjaBet

@gregorio-bori95 hai però bancato a quota 1.70 quando invece la quota banca di partenza fosse 2.5. Non è detto che bancando a quote più basse ti si abbini la bancata

• @Anonymous Perchè no? è comunque la quota che mi dava betflag (a 1.70 ho bancato il No Goal, mentre a 2.50 bancavo il goal)

• Staff NinjaBet

@gregorio-bori95 la grossa differenza di guadagno che noti mettendo 5€ nell'importo puntata è dovuta appunto all'arrotondamento. Anziché bancare 4.83 ti viene indicato di bancare 5€. Quindi bancando questa cifra 5 volte banchi un totale di 25€.

Se però anziché mettere 5€ ne inserisci 25 (cioè la cifra che poi hai effettivamente puntato) noterai che la cifra da bancare diventa 24€ e la differenza di guadagno diventa -1 e -1.42 (quasi identica alla tua dopo aver bancato il no goal).

Quindi la bancata in più che hai fatto è corretta dato che hai ridotto l'esposizione sulla bancata dell'esito goal.

• @Anonymous perfetto, quindi il problema si risolve automaticamente con una bancata unica; fino ad ora preferivo fare bancate diverse per evitare che cambi nelle quote di Sisal tra una puntata e l'altra mi sbilanciassero ulteriormente, ma a questo punto è comunque preferibile fare così.
    In generale, è meglio evitare di giocare importi bassi su Betflag direi.

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2020 NinjaBet