888sport vincita potenziata serie A
-
Davide: Istruzioni per chi la riceve nella mail di benvenuto
-Trova una partita che soddisfi le condizioni (in questo caso Serie A), e attiva la vincita potenziata su di un segno.
-La maggiorazione avviene sulle vincite nette, quindi è bene provare su quote medio alte come per i rimborsi.
-La maggiorazione è subito visibile nel ticket della scommessa selezionata, quindi trovare la partita su betfair e impostare il calcolatore con la quota maggiorata (vedi guida 9 quote maggiorate se non è chiaro
-Punta e banca.
FAQ:
-la vincita della quota maggiorata sarà reale, non è necessario scommettere ulteriore credito
-è possibile puntare soltanto un importo limitato, generalmente 10€
Ciao ragazzi, premetto che ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo. Mi sono iscritto da poco a 888sport e fra i miei bonus ne trovo uno per potenziare una mia scommessa singola sulla serie A del 100%, ho provato a inserirla in una scommessa e effettivamente raddoppia la quota, qualcuno di voi l'ha mai utilizzato?
-
@gric sì, in passato mi venivano offerte le vincite potenziate su alcuni match. Mi pare che ci sia un limite di puntata, ma puoi trattarla come una quota maggiorata, con il vantaggio che le vincite sono reali (niente maggiorazione in bonus)
-
@Davide avevo già controllato il limite di, ahimè, 10 euro, però almeno 6 euro e rotti me li porto a casa, grazie mille
-
@gric è esclusiva giusto?
-
@Davide mi è arrivata la mail all'iscrizione:
"POTENZIA DEL 100% LE TUE VINCITE SULLA SERIE A!
La tua registrazione su 888sport.it è andata a buon fine! Per darti il benvenuto ti abbiamo riservato un Ticket per la Vincita Potenziata per aumentare le tue vincite sulla Serie A del 100%!Inoltre hai ancora a disposizione 2 regali del nostro Pacchetto di Benvenuto:
100% di bonus fino a 100€ sulla prima ricarica! (codice promozionale ITALIA)
5€ per giocare al casinò appena piazzi la tua prima scommessa* su 888sport!" -
@gric ho postato le istruzioni sul tuo post, conferma se vanno bene o se c'è qualcosa da aggiungere
-
@Davide Mi sembra tutto corretto! Tra l'altro ne ho trovato un'altra del 200% in singola fino a 10 euro sul Us Open, oggi il compenso giornaliero lo offre 888sport!
-
Buonasera! Cerco qualche delucidazione sui ticket: la scommessa deve essere refertata entro la data di scadenza del ticket o é sufficiente che sia piazzata entro quella data? Qualcuno ne ha esperienza?
-
@madcat deve essere refertata entro la scadenza, su 888 non vengono pagati bonus scaduti usati per scommettere. Certo queste sono quote potenziate e non bonus veri, ma meglio non rischiare su questo sito
-
@davide sì immaginavo, grazie
-
Eventualmente potesse essere d'aiuto a qualcun altro: i ticket per le quote potenziate possono essere applicati alle partite che vengono giocate dopo la scadenza del ticket stesso, è solo necessario che i ticket vengano utilizzati (la scommessa piazzata) entro 7 giorni da quando vengono emessi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet