[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
@Gigabyte grazie
-
Altra domanda... ho iniziato la promo benvenuto Bwin qualche giorno fa... per cui tipo il 14 settembre terminerò il primo mese e poi inizierà il secondo... nel frattempo i 2€ di bonus che riceverò da questa promo qualora la mia squadra vincesse partite... posso "accettarli" come forma di bonus e accumularli per scommetterli da ottobre in poi in modo da non influire sulla posizione netta della benvenuto? Se non sbaglio ho letto che vanno "accettati" per non rischiare di perderli e volendo si possono tenere senza problemi per rigiocarli anche più avanti.
-
@Mister_Alpha volendo puoi farlo, ma il problema è che scadono dopo 3 giorni dall'accredito, quindi non potrai farlo, o almeno non per tutti, per questo ti conviene prima giocarli subito, e verso la fine del periodo calcolare la posizione netta e fare la giocata per la benvenuto
-
@Chomp96 ah ok... mi sembrava di aver letto che l'importante era accettarli subito e che si potevano poi giocare con calma... errore mio allora
-
@Mister_Alpha purtroppo non per questi specifici bonus, come da guida hai solo 3 giorni anche per giocarli
-
@Mister_Alpha Tre giorni per accettarli e tre per giocarli.
-
ho fatto tutto ciò che bisognava fare per partecipare alla promozione ma subito dopo aver effettuato la puntata da 20 euro mi è comparso un messaggio con scritto
"Hai scelto la tua squadra
La nuova Serie A è pronta per partire ma intanto ti sfidiamo a pronosticare i Campioni d'Italia!
Grazie alla nostra esclusiva offerta, puoi ricevere 2€ in bonus per ogni vittoria della tua squadra durante tutta la stagione."
insomma mi sono qualificato o no? -
Questo post è eliminato! -
@ninuz si, ti sei qualificato se prima hai cliccato su partecipa tra le tue promozioni, e poi piazzato la scommessa
-
@Chomp96 mha, speriamo..di cliccare su partecipa ci ho cliccato giorni fa
-
@ninuz allora non preoccuparti, hai fatto tutto bene
-
è sceso il rating (82 )sull'unica squadra che si può puntare, purtroppo.. tanto se perdo 3,55 li recupero con 2 partite vinte giusto?
-
@Mars Certo, non è un problema quella perdita.
-
Ma oltre a Betflag si può bancare su betfair?
-
@tsunamimario c'è solo lì quel mercato
-
Ragazzi tempo fa mi ero iscritto alla promo, ho controllato e sono iscritto correttamente, ora ho piazzato la qualificante: doveva uscirmi qualcosa riguardo la promo dopo la scommessa? Grazie
-
@Pasquale10 a me uscì un banner che diceva qualcosa tipo "hai scelto la tua squadra, prenderai 2 euro per ogni vittoria" una cosa del genere
-
@benjamin vabbè allora chiedo in chat per sicurezza
-
scusate,sono in ritardo per questo bonus?non riesco a trovare la sezione vincente serie a su bwin
-
@raighen sei ancora in tempo, vai qui https://sports.bwin.it/it/sports#categoryIds=25,275&leagueIds=8575&page=0&sportId=4&templateIds=0.9035762134335839 e trovi quel mercato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet