[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
lo staff di ninjabet sta attivando un servizio di counseling per chi ha puntato sull'Inter
-
@agiaco non sò chi ha scommesso sull'inter ma per le altre squadre posso dire che a me il bonus è già arrivato e per giunta non c'è stato nemmeno bisogno di attivarlo.
Attenzione solo ad una cosa: scade ENTRO 3 giorni perciò se si vuole scommettere il solo bonus puntando a perderlo occorrerà puntare su gare che terminino entro un certo margine per riscommettere l'eventuale rollover. In alternativa 10€ e passa la paura. -
@slf77 Non è una bella cosa che sia già attivo!!!
-
@Yukio lo sò però a me risulta così.
-
Ho ricevuto due bonus da 2 euro codificati come WBCITCHAMPION con rollover 2.5x ciascuno (5 euro totali). Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè? Sto partecipando sia alla promo vincente serie A che quella relativa al capocannoniere, Juve e CR7 nel mio caso. Grazie.
-
Arrivato! Certo che [censored] io volevo attivarlo più avanti!
-
@shadow74
ldem -
@Del92 ci capisci qualcosa? Che ci abbiano assegnato anche un bonus relativo al gol annullato di cr?
-
@shadow74 ha detto in [24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria:
WBCITCHAMPION
è quello della vincente campionato.
-
@slf77 perchè secondo te ne ho ricevuti due? Per di più con rollover 2.5x.
-
Hanno abbassato il roll!
-
@shadow74 quella del capocannoniere non l'ho fatta e non ricordo i termini, ma il codice bonus per quella della vincente è proprio quello che hai indicato.
L'altro bonus che hai ricevuto potrebbe essere un refuso, occhio a giocarlo perchè potrebbero togliertelo, io per il secondo chiederei in chat del book.
ad ogni modo confermo che in effetti hanno modificato il rollover a quanto pare, @Anonymous forse mi sà che è meglio aggiornare la guida se lo ritenete opportuno. -
non credo riguardi il gol annullato , perché non ho scommesso sul capocannoniere io
-
Ma abbiamo tutti 5€ di roll da giocare?
-
@Yukio pare di si.
-
Come ci organizziamo per il bonus doppio? Qualcuno ha chiesto all'assistenza?
-
Ma voi puntate 5€?
-
@shadow74 Te li fanno attivare insieme?
-
@Yukio uno è attivo, l'altro è in attesa. Li ho trovati così.
-
@shadow74 Te li fa attivare entrambi? Altrimenti devi giocarli uno alla volta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet