[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
io ne ho ricevuto uno solo, si è attivato mettendo in attesa il precedente di 5 € per la ricorrente dei 4 campionati che prima era attivo.
Ora non so se faccia giocare 5 euro in una volta sola per levarsi il pensiero. -
@slf77 verifichiamo nelle prossime settimane cosa accadrà ai bonus e valutiamo , può essersi anche trattato di un errore questa settimana
-
@Chomp96 ma si può fare una scommessa da 5 euro, che includa subito il bonus e tutto il rollover, o va per forza giocato il solo bonus?
-
@agiaco puoi completare tutto il rollover scommettendo l'importo necessario per completarlo anche subito senza problemi, anche il saldo reale vale per il completamento del rollover
-
per chi ha ricevuto 2 bonus identici conviene giocarli subito entrambi o solo uno e aspettare cosa succede per il secondo?
-
@gbm14 se uno è attivo, e l'altro lo hai attivato ed è ora in attesa, significa che li hai comunque attivati entrambi, quindi puoi anche scommettere subito la cifra necessaria per completarne entrambi i rollover da subito senza problemi
-
Vedo che non sono l’unico ad aver ricevuto due bonus da 2€ , per farla semplice ho puntato 35€ così ho preso 5+2+2 con rispettivi rollover ...
-
@Chomp96 Sicuro che se è in attesa lo prende lo stesso?
-
@Chomp96 Posso quindi completare entrambi i rollover dei bonus con uno/molti in attesa ed uno attivo? Basterà puntare la somma dei rollover necessari di tutti i bonus per completarli?
-
@Yukio certo, i bonus di bwin funzionano in questo modo, possono trovarsi in 3 fasi distinte, la prima, quelli attivi, la seconda quelli attivi, ma che si trovano in stato di attesa, e la terza, quelli ancora da attivare, puoi attivare quindi 2 bonus, ed entrambi ti verranno caricati sul conto, uno andrà nella prima modalità descritta, il secondo nella seconda modalità, ma se piazzi una scommessa che completa i rollover di entrambi, a fine scommesse li avrai appunto completati entrambi, se invece piazzi una scommessa che ne completerebbe solo uno, viene completato solo quello attivo, e non quello attivo ma in attesa
-
-
@Gabrx esattamente, per capire bene come bwin tratta i bonus, leggi il mio post subito precedente a questo
-
È necessario che le partite giocate con saldo bonus siano refertate entro la scadenza dello stesso?
-
@shadow74 Sì!
-
E forza a giocare i 2 euri!!
-
@Gio9876 Devo perderli!
-
@Yukio ma io li piazzo direttamente a 5 euro, mal che vada ci perdo qualche centesimo in più
-
@shadow74 sì ma attenzione che se giochi i soli bonus devi prenderti del margine per l'eventuale rollover!
-
Io ho ricevuto solo un bonus da 2€ (In teoria sarebbe giusto cosi secondo la promo), cosa devo fare, scommetto direttamente 5€ per completare il rollover? (3€ di saldo mio e 2€ di saldo bonus?)
-
@Alby46 si, puoi farlo senza problemi, ricorda di scommettere su partite che si concludono entro la scadenza del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet