[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
@Mars puoi attivarli anche tutti e 3, ne vedrai però solamente uno tra i bonus attivi, gli altri li vedrai in attesa, ma saranno comunque già accreditati sul tuo saldo, in questo modo puoi comunque scommettere la cifra necessaria per completarli tutti e 3 insieme
-
@Chomp96 su quello da 5 mi mancano 11 euro, quindi potrei puntare 21 direttamente x concludere il roll?
-
@Mars si, se hai attivato anche gli altri bonus, anche se li vedi in attesa, se vuoi puoi postare uno screen di quello che vedi nella sezione dei tuoi bonus per sicurezza, puntando 21€ ne completeresti tutti i rollover
-
-
@Mars si, ti confermo quanto detto, se i bonus sono nella sezione bonus in attesa, li hai comunque già sul conto, l'unica differenza tra la sezione bonus in attesa e bonus attivi e che se scommetti una cifra questa va a completare prima il bonus tra i bonus attivi, se scommetti però una cifra maggiore, si andranno a completare anche quelli in attesa
-
-
Secondo voi perchè ho 2 bonus? ho fatto la ricorrente della vincente serie A con la juve e del capocannoniere con CR7, ma CR7 non ha segnato
-
@betterinator è successo anche ad altri, probabilmente è stata calcolato per sbaglio il gol segnato ed annullato, procedi pure con lo sblocco dei due bonus
-
ah ok ottimo. 2€ in più non fanno male ahah
-
@agiaco se giochi 30€ completi sia il rollover di quello da 5 sia di quello da 2 , in quanto su Bwin se usi saldo reale te lo conteggia x il soddisfacimento dei vari rollover
-
@Chomp96 anche io ho fatto quella del capocannoniere, ho puntato su CR7, come mai secondo te allora, non mi hanno accreditato il secondo bonus di 2€?
-
@Alby46 a questo punto allora quei 2€ in più sono stati dati a caso senza uno specifico criterio, a meno che non abbiano stornato il bonus dato in eccesso da poco e che quindi tu non lo veda per quel motivo
-
@Chomp96 Io mi sono accorto solo pochi minuti fa di questa cosa del doppio accredito di 2€, magari si come dici tu, si sono accorti dell'errore e hanno stornato il bonus che hanno dato per sbaglio. vedo che il problema è venuto fuori 2/3 ore fa, magari entrando solo adesso sul conto, sono riusciti a risolvere in tempo la cosa
-
@Chomp96 ha detto in [24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria:
probabilmente è stata calcolato per sbaglio il gol segnato ed annullato
Dici? È strano però che abbiano lo stesso nome i due bonus..il quel caso probabilmente avrebbe un codice diverso... Io cmq x non sbagliare ho già piazzato la scommessa x termine entrambi i rollover
-
@Chomp96 anche a me 2, dici che conviene piazzarli subito perché cè rischio che lo stornino?
-
@omar sono solo supposizioni, l'unica cosa certa è che è stato assegnato per errore, quindi conviene scommetterlo comunque quanto prima
-
Ho ricevuto i 4 € bonus anche io per errore .. solo che 1 settimana fa bwin mi ha limitato a 1€.. c’è possibilità di rigiocarli in qualche altro modo e non sulle scommesse?
-
@Milhouse-houten purtroppo non ce altro modo oltre alle scommesse
-
@Chomp96 avendo già completato le 4 puntate da 50 per altra promo bwi non essendoci null'altro di decente a parte la vergognosa promo serie a meglio puntare subito 25 e completare?
-
Ma quindi scade giovedi alle 12?
A me non carica attualmente la sezione I miei bonus.. cmq anche io 2 euro con 5 totali da giocare...
Non ho fatto quella del capocannoniere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet