[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
-
Secondo voi perchè ho 2 bonus? ho fatto la ricorrente della vincente serie A con la juve e del capocannoniere con CR7, ma CR7 non ha segnato
-
@betterinator è successo anche ad altri, probabilmente è stata calcolato per sbaglio il gol segnato ed annullato, procedi pure con lo sblocco dei due bonus
-
ah ok ottimo. 2€ in più non fanno male ahah
-
@agiaco se giochi 30€ completi sia il rollover di quello da 5 sia di quello da 2 , in quanto su Bwin se usi saldo reale te lo conteggia x il soddisfacimento dei vari rollover
-
@Chomp96 anche io ho fatto quella del capocannoniere, ho puntato su CR7, come mai secondo te allora, non mi hanno accreditato il secondo bonus di 2€?
-
@Alby46 a questo punto allora quei 2€ in più sono stati dati a caso senza uno specifico criterio, a meno che non abbiano stornato il bonus dato in eccesso da poco e che quindi tu non lo veda per quel motivo
-
@Chomp96 Io mi sono accorto solo pochi minuti fa di questa cosa del doppio accredito di 2€, magari si come dici tu, si sono accorti dell'errore e hanno stornato il bonus che hanno dato per sbaglio. vedo che il problema è venuto fuori 2/3 ore fa, magari entrando solo adesso sul conto, sono riusciti a risolvere in tempo la cosa
-
@Chomp96 ha detto in [24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria:
probabilmente è stata calcolato per sbaglio il gol segnato ed annullato
Dici? È strano però che abbiano lo stesso nome i due bonus..il quel caso probabilmente avrebbe un codice diverso... Io cmq x non sbagliare ho già piazzato la scommessa x termine entrambi i rollover
-
@Chomp96 anche a me 2, dici che conviene piazzarli subito perché cè rischio che lo stornino?
-
@omar sono solo supposizioni, l'unica cosa certa è che è stato assegnato per errore, quindi conviene scommetterlo comunque quanto prima
-
Ho ricevuto i 4 € bonus anche io per errore .. solo che 1 settimana fa bwin mi ha limitato a 1€.. c’è possibilità di rigiocarli in qualche altro modo e non sulle scommesse?
-
@Milhouse-houten purtroppo non ce altro modo oltre alle scommesse
-
@Chomp96 avendo già completato le 4 puntate da 50 per altra promo bwi non essendoci null'altro di decente a parte la vergognosa promo serie a meglio puntare subito 25 e completare?
-
Ma quindi scade giovedi alle 12?
A me non carica attualmente la sezione I miei bonus.. cmq anche io 2 euro con 5 totali da giocare...
Non ho fatto quella del capocannoniere -
@MetalCT va giocato e completato il rollover entro 3 GG dal ricevimento... Filtra x quote 1,7 su partite che terminino entro le 23,59 di giovedì (se ti scade giovedì) adesso nn ricordo che c era scritto sul bonus...puoi giocare direttamente 5€ così completi subito il rollover a partita conclusa
-
@enzobascio89 ok.. si è sbloccata la pagina del sito.. scade il 29 alle 23:59
Grazie -
ragazzi non ha funzionato.
Ho giocato direttamente 5 euro, ma anzichè completarmi il rollover di questo, ha iniziato il rollover di quello da 5 euro relativo alla ricorrente dei 4 campionati, che pure risulta in attesa!
E questo sta sempre allo 0%, e scade in tre giorni.
Consigli su come uscirne?
-
@agiaco se è così mi sa che per fare prima dobbiamo giocare 30 totali.. (tu i restanti 25)
-
@agiaco nn può essere...vuol dire che c'è l'avevi in attesa prima di giocare... Io oggi ho giocato 35€ ed ho completato il rollover di tutti e 3... Dovresti giocare ormai altri 30€ e completi il rollover dell' uno e dell'altro...su partita che termini entro il termine del bonus da 2€..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet