[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
@Anonymous grazie. quella betfair non profittevole?
-
@sonoio a spanne, il link si riferiva alla promo dell'anno scorso. Al momento non c'è questa promo su betfair..
-
@sonoio come dice @fiddygrande il link si riferiva ad una vecchia promo di betfair
-
Per chi è limitato a puntate da 2€, su questo Antepost fanno giocare 20€ ?
-
@ZETAPUNTOIBRA Mi aggrego. Al limite è possibile fare 10 scommesse da 2€?
-
@ZETAPUNTOIBRA @matteop15145 purtroppo no, non è possibile. Bisogna piazzare un'unica scommessa da 20€.
Essendo limitati non si riuscirà a piazzare la scommessa da 20€
-
@matteop15145 non credo, te puoi scegliere una sola squadra. Quindi se ti fa puntare su quella squadra max 10€; poi dubito che te ne rifaccia puntare altri 10 sulla stessa
-
@AleZeux ha detto in [24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria:
adra max 10€; poi dubito che te ne rifaccia puntare altri 10 sulla stessa
Io sono limitato su tutto a 2€, passo alla prossima promo allora
-
@matteop15145 purtroppo si
-
@telespalla92 Ormai sono almeno 4-5 anni che punto sulla vittoria della champions della juve con la speranza di perderla! ahahahah Ovviamente a botte di centoni
-
@Jordan-Belfort anche io, la vedo un po' come un assicurazione, se proprio devono vincere almeno ci consoliamo con qualche soldino in più
-
però scusate, mi sembra un po' strano.
La juve supera tranquillamente le 10 vittorie in stagione (ed anche napoli, inter, roma, milan...), bancata o meno con questa promo ci vanno sotto anche con gli scommettitori normali.
-
vedila piu' come una promo per far giocare gli scommettitori normali tutto l'anno, apri il sito ogni settimana e vuoi puntare solamente quei 2€? :p
-
@Caccione ah fossero tutti come me manco quelli!
-
è possibile fare un punta punta su Juve/Inter/Napoli su 3 diversi books? Difficile vinca una diversa da queste 3....
-
@Fill86 sarebbe gioco d'azzardo e ti sconsiglio di farlo
-
Se ho ancora il bonus da 25€ della precedente promo posso usarla tranquillamente o potrei avere problemi?
-
@homer75 puoi tranquillamente qualificarti per questa
-
@Fill86 difficile ma non impossibile, piuttosto se vuoi rischiartela ha piu senso scommettere sulla juve e non bancare, così al massimo perderesti 20 euro - i vari bonus da 2 euro che riceverai, e non 60 euro, oppure bancare la juve a campionato inoltrato quando le quote banca (forse) scenderanno
-
@marcote a quote attuali, dovrei puntare 20 su juve 5 su inter 4 su napoli.
Male che vada la mia qualificante sarebbe -29 euro, ma nel caso in cui vincesse una delle tre sarebbe una super qualificante.Si è vero gioco d'azzardo, ma molto "sicuro" a meno di reali sorprese (ma chi? Milan? Roma? )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet