[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
@mataleon Scusa ma io la sezione "i miei bonus" non la trovo. Ho la sezione "bonus attuali" in cui sotto "bonus attivi" trovo i 2 € di bonus che devo spendere entro un giorno.
-
![alt text]( image url)
-
@Davide-Marinelli sarebbe quella la sezione dei tuoi bonus!
-
Buonasera, nella guida leggevo che il rollover è di 10 euro ma è scritto 5 nella sezione "i miei bonus"
-
@Gamberone si devi giocare 5€ tot rollover x 2,5 ( hanno fatto un po di casini su sto turno x l'erogazione delbonus )
-
Niente, ho scommesso per la seconda volta 5 euro, ma li prende sempre dal bonus in attesa.
In pratica non mi lascia completare il rollover e domani dovrò restituire i 2 euro... -
@MELVINS stessa cosa pure a me. il bello è che invece le scommesse fatte me le conta per il rollover del bonus di 5€ della promo 50x4
-
@MELVINS allora non sono stupido, è successo pure a me!!
-
Se cancello il bonus da 2€ posso riceverlo in futuro nuovamente no?
-
@Al_ge96 certo, potrai ricevere il prossimo bonus che ti verrà sbloccato alla prossima vittoria della squadra scelta
-
@Genzer10 Si ma non capisco come fare ad accettarlo (di modo che possa durare 60 giorni)
-
@Davide-Marinelli purtroppo questo bonus scade dopo 3gg, non puoi fare nulla per allungargli la vita, puoi solo giocarlo entro la scadenza.
-
@ilgrandepupas eppure mi sembrava di aver letto che accettandolo si poteva farlo valere per più a lungo e accumulare altri bonus per poi scommetterli tutti insieme...
Va bene, grazie mille. -
@Davide-Marinelli no, no. Non questo. Quello da 5 sui campionati dura 60gg, questo no. Tra l’altro c’è scritto anche nella guida
Puoi cumularlo, ma li devi giocare entro il giovedì -
Io con sto bonus non ci capisco nulla
Ho giocato 5 euro e vinto la puntata e non me li ha presi
Ho giocato in live i 2 euro bonus, perdendoli e il bonus è ancora lì in attesa di sblocco (ma la puntata è andata persa)
Non capisco
-
@cinghiale Rispettato la quota di 1.7?
-
@benjamin yes, 1.85 la prima e 2.65 la seconda, per la precisione
-
@cinghiale allora non so dirti, è parecchio buggato questo bonus
-
Il mio bonus scadeva alle 23:59 del 29 ma è ancora lì... Quindi non avanza, non si cancella, nulla... è tutto buggatissimo!
-
comunque bwin è vergognoso, mi ha limitato a 2 euro le puntate alla prima scommessa effettuata su campionato minore (fatta per completare il rollover della 2 euro relativa a sta promozione). A sto punto non le quotassero proprio certe partite. Scommessa tra l' altro persa..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet