[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
@enzobascio89 senza attivare nulla, cioè lasciando tutto come sta?
-
@agiaco l importante è accettarli se nn li accetta in automatico...poi una volta scommessi i rollover te li completa in automatico...(controlla che i rollover dei 2€ siano X2,5 o di più)
-
@agiaco se i rollover dei 2€ sn X5 allora dovrai scommettere in totale 40€ x completare tutto
-
@enzobascio89 e si dice di scommettere 10 euro per ciascuno, vabbè allora provo con una scommessa unica da 40 euro a quota superiore a 1,70 e vediamo che succede
-
@agiaco esattamente...vedi la scadenza del bonus da 2 mi sa entro 3gg..filtra x partite che terminano entro tale data sennò ti storna il valore del bonus se nn lo completi entro i termini previsti
-
@enzobascio89 Ecco. Ho fatto la prima cazzata del mese.
-
@ilgrandepupas la scadenza? Occhio
-
@enzobascio89 Esatto.. Vabbè. ne ho provato a fare un altra. Al massimo lo considererò antigubbing
-
@ilgrandepupas dai..guardala positivamente
-
@ilgrandepupas e ti capisco pure vista la pochezza di partite delle prossime ore
-
@federico60 Dai giri gratis ho tirato fuori 36 euro di guadagno, la macchinetta era impazzita!
-
@squalo92 un bel regalo direi ahahah
-
ma le vincite ottenute dai giri gratis hanno rollover 35x?
-
@elconeco no, usa il metodo entra esci
-
troppo tardi...ho già giocato....ancora sono dentro a questa dinamiche.
invece io che ho ricevuto 4 euro di bonus( 2 la squadra e 2 il cannoniere) per completare il rollover quanto devo giocare? -
@elconeco punti 20€ su eventi che terminano entro il 5/9 x completare entrambi
-
Hanno corretto l'attivazione del bonus e anche l'importo da giocare stavolta.
-
@enzobascio89 se io ho ricevuto anche quello sulla challenge della bundesliga, cosa faccio, gioco direttamente 45€?
-
@Alby46 esattamente...45 su partite che finiscono entro il 5/9
-
@enzobascio89 se sono in attesa, vuol dire che sono attivi i bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet