[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
@ilgrandepupas e ti capisco pure vista la pochezza di partite delle prossime ore
-
@federico60 Dai giri gratis ho tirato fuori 36 euro di guadagno, la macchinetta era impazzita!
-
@squalo92 un bel regalo direi ahahah
-
ma le vincite ottenute dai giri gratis hanno rollover 35x?
-
@elconeco no, usa il metodo entra esci
-
troppo tardi...ho già giocato....ancora sono dentro a questa dinamiche.
invece io che ho ricevuto 4 euro di bonus( 2 la squadra e 2 il cannoniere) per completare il rollover quanto devo giocare? -
@elconeco punti 20€ su eventi che terminano entro il 5/9 x completare entrambi
-
Hanno corretto l'attivazione del bonus e anche l'importo da giocare stavolta.
-
@enzobascio89 se io ho ricevuto anche quello sulla challenge della bundesliga, cosa faccio, gioco direttamente 45€?
-
@Alby46 esattamente...45 su partite che finiscono entro il 5/9
-
@enzobascio89 se sono in attesa, vuol dire che sono attivi i bonus?
-
@Alby46 esattamente.. una volta accettati uno è attivo e gli altri vanno in attesa...quando giochi in automatico si attivano x il completamento dei vari rollover
-
@enzobascio89 grazie mille, gentilissimo
-
@enzobascio89 c'è un modo per attivare solo il rollover dei bonus da 2 euro? non mi va ora di giocare 70 euro con pessimi rating! grazie in anticipo
-
@ucciobet potresti provare ad attivare uno dei 2 da 2 € e giochi solo 10€ e vedi se ti completa quello... se cosi, una volta refertata quella partita, fai lo stesso con l'aòtro da 2€...naturalmente gioca su partite che giocano oggi o domani, cosi eventualmente non funzionasse ( sui rollover è un po buggato bwin, prende quello che gli pare ogni tanto) giochi altri 60 e pazienza
-
@Anonymous Ho giocato i 43 euro del bonus benvenuto, poi ho provato ad attivare i 2 euro del bonus campione d'Italia ma da ieri mi dice che c'è un problema tecnico, come mai?
-
@nicodeca risconti ancora questo problema? nel caso prova a cambiare browser, se ancora non andrà sarà un loro problema tecnico, in quel caso contattali
-
@enzobascio89 Alla fine, facendo un'altra giocata che finiva in giornata, mi ha completato il rollover del bonus da 2 così, con l'altra bolletta. completerò i 2 bonus dei campionati europei. Alla fine me la sono cavata con 50 centesimi.
-
@Chomp96 Secondo te, se ho fatto una scommessa a quota 1.80 su una partita della national league inglese, dici che ho rischiato? non trovavo di meglio per adesso e il bonus mi scade il 5/09
-
@Alby46 non è una pessima lega, in questo periodo comunque non ce molto di meglio, quindi non avresti comunque avuto molte altre opzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet